The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan parla di Negan nella stagione 8

Autore: Yuri Polverino ,

L'ottava stagione di #The Walking Dead mette in scena il duro scontro fra Rick e Negan, dopo che il primo ha riunito le forze di tutte le comunità limitrofe per scagliarsi contro la tirannia dei Salvatori.

Nel corso di una recente intervista, #Jeffrey Dean Morgan ha rimarcato come il pubblico debba prepararsi a una grande dose di sangue e violenza.

Advertisement

Non sarà facile dimenticare tutto il sangue versato sul set. Il corpo umano ha molte nicchie, e il sangue le trove tutte.

Chi conosce molto bene i fumetti non sarà stupito da questa dichiarazione, in quanto incarna perfettamente lo spirito di All Out War, celebre saga dei comics. 

Secondo i rumor, in questa ottava stagione dovrebbe finalmente prendere piede in modo concreto la rivincita del gruppo di #Rick nei confronti di #Negan, che dopo aver massacrato molti membri storici del cast ora sembra indebolito e, soprattutto, non così invincibile.

Il piano dell'ex sceriffo è quello di indebolire sempre di più la rete organizzativa capillare dei Salvatori, distruggendo gli avamposti e uccidendo quanti più soldati possibile: non siamo sicuri di dove quest'eccesso di rabbia e ferocia porterà, ma certamente ne vedremo delle belle.

Advertisement

Per essere sempre informato sul mondo di The Walking Dead, ti invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...