The Walking Dead: L'episodio 9x15 durerà almeno 15 minuti in più!

Autore: Chiara Poli ,

La notizia è arrivata, fresca fresca, in nottata: il prossimo episodio di #The Walking Dead, il 9x15, sarà più lungo del normale.

Comicbook fa sapere che la durata esatta sarà di 57 minuti, pause pubblicitarie escluse. Ecco quindi che la teoria che lo vorrebbe seguire la strada del fumetto, con un terribile evento causato dai Sussurratori, si rafforza. In media, gli episodi di The Walking Dead durano intorno ai 42 minuti. Capite bene che un quarto d'ora in più significa che succederà qualcosa di molto, molto grosso.

Advertisement

Dalle anteprime video sappiamo che Beta e Daryl si troveranno di nuovo faccia a faccia, e che i Sussurratori circonderanno i nostri. 

Dopo Cicatrici, che ci ha svelato la spaventosa storia del passato di Daryl e Michonne durante il salto temporale - nel periodo in cui Michonne portava in grembo R.J. - arriverà La quiete prima della tempesta (The Calm Before) e i lettori del fumetto, a questo punto, hanno pochi dubbi su cosa ci aspetta in TV.

Un momento decisivo?

Già nei commenti e nelle reazioni alla pubblicazione dello sneak peek qui sopra, i fan della serie che hanno anche letto il fumetto avevano una sola cosa da dire:

Advertisement
Show hidden content Pikes are coming! Ovvero, stanno arrivando le picche.Come vi abbiamo già raccontato, nel fumetto per delineare i confini del territorio dei Sussurratori e punire l'invasione che afferma di aver subito, Alpha reagisce in modo tremendo contro i nostri sopravvissuti.Fa uccidere moltissimi personaggi le cui teste decapitate vengono poste su delle picche. Come una macabra recinzione dalla quale tenersi alla larga.Alpha fa uccidere, fra gli altri, Ezekiel e Rosita. E tocca a Rick - ancora presente, insieme a Carl - affrontare le conseguenze del suo gesto.Image not found

La sinossi ufficiale dell'episodio recita:

La Fiera al Regno è in corso, con tutte e quattro le comunità che si uniscono nelle celebrazioni per la prima volta da anni. Mentre alcuni patti vengono rinnovati, altri accordi arriveranno, ad un prezzo molto più alto.

Ed è difficile, leggendola, non pensare al "patto" a cui accenna Beta nel video qui sopra...Il momento della verità si avvicina. I 15 minuti aggiuntivi lasciano poco spazio alla speranza. Continuate a restare sintonizzati qui su NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti su The Walking Dead!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...