The Walking Dead, la parte 2 della stagione 10 sarà terrificante

Autore: Andrea Guerriero ,

23 febbraio 2020. È questa la data scelta da AMC per il grande ritorno di The Walking Dead 10.

Dopo un mid-season finale che ha purtroppo lasciato l'amaro in bocca a critica e telespettatori, il network americano si prepara quindi alla riscatta con il secondo ciclo di episodi, già definito terrificante dai protagonisti coinvolti.

Advertisement

In particolare è Samantha Morton, che nello show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman è l'antagonista Alpha, a promettere eventi scioccanti e del tutto inaspettati per tutti i sopravvissuti. Se volete proseguire nella lettura, sappiate che la news è naturalmente infarcita di spoiler sull'ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda.

Show hidden content Nel finale di metà stagione, infatti, Alpha è riuscita a far cadere in trappola il gruppo composto da Daryl, Carol, Aaron, Jerry, Connie, Kelly e Magna. Ora braccati in una caverna circondata da un'orda di famelici non-morti. Da qui riprenderà la seconda parte, a tutto vantaggio di un pubblico fisiologicamente affamato di emozioni:

La seconda parte dello show sarà incredibilmente intensa, avvincente e davvero scioccante. Succedono cose che non ti aspetteresti. Io non me l'aspettavo. Tantissime cose che leggevo nello script mi hanno lasciata davvero sorpresa e senza parole.

Alle dichiarazioni della Morton fanno poi eco - sempre sul sito Comicbook - quelle del collega Cooper Andrews, che presta il volto a Jerry:

La tensione per quello che sta per succedere mi ha per certi versi ricordato alcuni film horror che non vedevo da tempo. Fa paura, è terrificante!

La produttrice esecutiva Denise Huth assicura poi che gli eventi messi in ballo dai nuovi episodi di The Walking Dead 10 non saranno solo fittissimi, ma andranno a svolgersi anche con un ritmo sensibilmente più sostenuto rispetto a quello della prima parte:

Credo che in questa prima parte Alpha abbia vinto. Siamo sull'uno a zero. Penso che sarà emozionante tornare nella seconda parte e vedere quanta strada abbia fatto Lydia, non sappiamo dove si trovi. Gamma sa che è viva, ma come reagirà a questa situazione? Nel frattempo i nostri protagonisti sono intrappolati. Ci sono diversi punti interrogativi da sciogliere, insomma.

Anche voi non vedete l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra i sopravvissuti di Alexandria e i Sussurratori? Vi ricordiamo ancora una volta che #The Walking Dead tornerà in onda dal 23 febbraio del prossimo anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...