The Walking Dead: la trasformazione di Carol

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’abbiamo conosciuta subito dopo l’apocalisse zombie: sottomessa al marito e incapace di prendere decisioni. Le morti del coniuge e della figlia hanno segnato la nascita della nuova Carol: determinata e battagliera.

Una donna che sarebbe stata disposta a uccidere Noah per recuperare le armi che il ragazzo aveva sottratto a lei e a Daryl nel corso della loro missione ad Atlanta per salvare Beth.

Advertisement

Ma cosa ne pensa di questa evoluzione la diretta interessata, Melissa McBride?

“A questo punto della storia o sarai tu a giustiziare o sarai giustiziato. Che differenza fa? Non so se finirò all’inferno, ma proverò a starne fuori finché posso”.

Carol parla anche del suo ritorno ad Atlanta: “È stato emozionante tornare ad Atlanta, dopo che l’avevamo lasciata nella prima stagione. È davvero impressionante vedere il degrado che ha travolto la città dopo l’invasione zombie”.

E il suo rapporto con Daryl? “Forse qualcuno si aspettava qualcosa in più dalla scena in cui eravamo sdraiati nello stesso letto. Ci dispiace averli delusi!”.

Ma come se la caverà ora che la “coppia” è di nuovo divisa? Lo scopriremo nel nuovo episodio di The Walking Dead 5, ogni lunedì alle 21 in contemporanea USA su Fox.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...