The Walking Dead: Lauren Cohan potrebbe lasciare la serie?

Autore: Alessia Tranquilli ,

Il personaggio di #Lauren Cohan, Maggie Rhee, è senza dubbio tra i più amati in The Walking Dead oltre che uno dei più riusciti. Per questo motivo la notizia di un eventuale sua uscita di scena ha sconvolto tutti i fan, che non sono pronti a veder il suo percorso interrompersi così bruscamente.

Deadline ha riportato che l'attrice ha ricevuto molte offerte per nuovi progetti; la Cohan potrebbe decidere di accettare nel caso in cui la rete non dovesse andare incontro alla sua richiesta di aumento della paga.

Advertisement

L'attrice infatti, con il passare del tempo, aveva più volte richiesto un aumento di salario pari ai suoi colleghi uomini; la domanda era stata finora rifiutata da AMC, il network che da ormai otto anni trasmette The Walking Dead.

Sembrerebbe inoltre che le domande giunte all'attrice, così richiesta nel panorama televisivo, provengano per lo più da pilot di nuove serie TV; nonostante molti fan siano sicuri che si tratti solo di un modo per rilanciare le trattative con AMC, pare che le offerte siano purtroppo reali. Tutti sperano si riesca a giungere ad un accordo finale soddisfacente per la Cohan; in caso contrario l'uscita di scena del suo personaggio spezzerebbe il cuore di tutti i fan più affezionati della serie.

Di seguito trovate il promo di The Walking Dead, con i due aspetti dello scontro tra Rick e Negan. È inoltre disponibile da pochi giorni anche il primo teaser italiano per la seconda parte dell'ottava stagione.

La serie tornerà su FOX in prima assoluta il 26 febbraio

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...