The Walking Dead, Lauren Ridloff entra nel cast della stagione 9

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Un nuovo personaggio in arrivo per #The Walking Dead! Nella stagione 9 (in arrivo ad ottobre su FOX) esordirà Connie “una sopravvissuta abile nell’utilizzare i propri sensi per capire al meglio le persone, le situazioni e i grossi guai. Connie è sorda e usa il linguaggio dei segni per comunicare con gli altri.” 

Ad interpretare il personaggio di Connie sarà Lauren Ridloff, attrice non udente di Broadway nominata ai Tony Awards per la sua interpretazione nello spettacolo Figli di un Dio Minore. Proprio durante questo spettacolo, Lauren Ridloff, che è un ex insegnante, è diventata tutor del linguaggio dei segni. La donna, ha preso parte al revival diretto da Kenny Leon e la sua interpretazione è stata così tanto acclamata dalla critica che è stata scelta per interpretare Connie in The Walking Dead.

Advertisement

La figura di Connie sarà però differente da quella dei fumetti di Robert Kirkman. Infatti nella versione cartacea di The Walking Dead la donna non è sorda e fa parte di un gruppo di sopravvissuti guidato da Magna e quando Rick e i suoi finiscono ad Alexandria la incontrano per la prima volta.

La nona stagione di The Walking Dead farà un balzo avanti nel tempo raccontando gli eventi di All Out War; scopriremo finalmente cosa è accaduto a #Negan, mentre #Rick si adopererà per costruire il mondo utopico e pacifico previsto da sua figlio #Carl.

Il trailer della Stagione 9 di TWD sarà presentato il 20 luglio al #San Diego Comic-Con

Fonte: Entertainment Weekly

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...