The Walking Dead, le nuove action figure di Rick Grimes

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Siete amanti di The Walking Dead? Allora sarete felici di sapere che in occasione del 15esimo anniversario della serie, Skybound e McFarlane Toys presenteranno un cofanetto in edizione limitata che metterà in evidenza l'evoluzione di #Rick Grimes.

Infatti il personaggio di Rick Grimes nel tempo ha avuto un cambiamento significativo: da sceriffo ben curato e sbarbato all'uomo selvaggio barbuto di adesso.

Advertisement

Si sa che McFarlane Toys ha prodotto e continua a produrre action figures dei vari personaggi di The Walking Dead, e questa volta tocca al sopravvissuto Rick Grimes e ai suoi vari cambiamenti nel tempo.

Questo cofanetto action figures presenta quattro versioni di Rick Grimes: lo sceriffo Rick, "All Out War Rick" Rick con una maglietta del 15esimo anniversario, "New Beginnings Rick" Rick del numero 149 e Rick nel ruolo di Negan della copertina di Charlie Adlard del numero 163.

Skybound e McFarlane Toys
in primo piano le quattro action figures di Rick Grimes di The Walking Dead
Le quattro action figures dell'evoluzione di Rick Grimes di The Walking Dead

Come potete vedere, tutte e quattro le figure celebrano diversi momenti di Rick Grimes nel corso delle stagioni di #The Walking Dead, e sono davvero molto realistiche.

Questi cofanetti in edizione limitata avranno due versioni, quella a colori e ovviamente quella con il sangue, visto che gli schizzi di sangue sono un po' come il marchio di fabbrica di questa serie.

Advertisement

Il set sarà venduto al dettaglio per 100 $ e sarà presentato a luglio al Comic Con 2018 di San Diego.

Skybound
Due copertine di The Walking Dead che raffigurano Rick Grimes
Rick Grimes sulle copertine di The Walking Dead che hanno ispirato le action figures

A voi piacerebbe comprare il cofanetto semplice o quello con gli schizzi di sangue? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...