The Walking Dead: le reazioni dei fan alla scena con Alpha e Negan

Autore: Chiara Poli ,

C'è un po' di tutto: sorpresa, paura, disgusto, soddisfazione, contrarietà... Ciascuno ha reagito in modo diverso alla scena dell'episodio 10x09 di #The Walking Dead che coinvolgeva Alpha (Samantha Morton) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Per quanto mi riguarda, vince su tutta la linea il signore vestito da Governatore, ma la questione è un'altra: a prescindere da come hanno accolto il nuovo sviluppo, tutti i fan di The Walking Dead sono rimasti sorpresi.

Advertisement

Un po' perché a tutto pensavamo, in quel momento così delicato, fuorché a uno sviluppo del genere. Ma soprattutto perché cambierà inevitabilmente le cose.

Oltre alla sorpresa, il denominatore comune delle reazioni "in diretta" durante la visione dell'episodio è il divertimento: le serie TV ci regalano emozioni, per questo le amiamo. E un colpo di scena come questo, in particolar modo quando è preceduto dal primo momento in cui Negan mostra di essere davvero spaventato, di certo non può passare inosservato.

Advertisement

The Walking Dead, secondo molti, è profondamente cambiata nel corso degli anni. In realtà il termine corretto è evoluta: in base agli sviluppi narrativi, inclusi morti o uscite di scena (non previste, come la volontà di Andrew Lincoln di non interpretare più Rick nella serie), i personaggi hanno dovuto evolversi.

E Negan, poco ma sicuro, è stato uno di quelli che sono maggiormente cambiati.

Ecco perché, nel bene e nel male, The Walking Dead continua ad avere il potere di soprenderci. Soprattutto ora, che il fumetto si è concluso...

Appuntamento a lunedì con l'episodio 10x10, in prima assoluta su FOX!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...