The Walking Dead: Lincoln racconta la tensione sul set con Danai

Autore: Stefano Balbo ,

Nell'ultima scena del decimo episodio di #The Walking Dead 6 abbiamo assistito ad un colpo di scena incredibile.

#Rick e #Michonne. Insieme. Intimi.

Advertisement

Se è stato uno shock per noi fan, provate a immaginate cosa è passato per la mente dei attori nello scoprire questo cambio di rapporto tra i due protagonisti della serie? A raccontarlo è proprio Andrew Lincoln:

Quando ho letto la scena sono corso da Danai urlando "Tu lo sapevi e non mi hai detto nulla" e lei mi ha risposto dicendo "Non potevo, stavo dando di matto"

Danai Gurira, infatti, era già a conoscenza del copione, avendolo letto qualche giorno prima.

Danai si comportava in modo strano da alcuni giorni. La midseason premiere mi ha tenuto molto occupato sul set, e quindi non avevo ancora letto la sceneggiatura del nuovo episodio. Lei era impacciata nei miei confronti. Solo dopo ho capito perché

La domanda che tutti ci facciamo ora è: come proseguirà questa love story? A far chiarezza è sempre Andrew Lincoln:

Advertisement

Nei prossimi episodi succederà di tutto: arriveranno nuovi personaggi e ci saranno molti sconvolgimenti.Penso che ci sia qualcosa tra i due, ma dovremo aspettare un bel po’ prima del prossimo momento d'intimità

Insomma, in poche parole non ci resta che guardare i nuovi episodi di The Walking Dead per scoprire che cosa accadrà. Quando? Semplice: ogni lunedì alle 21 in contemporanea USA su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...