The Walking Dead: l’inverno sta arrivando?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’inverno staarrivando!

Quanto volte abbiamo sentito questo motto? Decisamente parecchie,e questa volta la rigida stagione sta arrivando anche per i sopravvissuti di The Walking Dead. Nella serie difumetti infatti, viene raccontato un interofilone di storie ambientate nella neve, e questo dovrebbe accadere anchenella serie. Molti dei personaggi, sempre nel romanzo scritto, stanno ancoravivendo ad Alexandria e sonocostretti a convivere con questo insistente nevischio. Come riprodurre questecondizioni climatiche nella realtà?

Advertisement

D’istinto verrebbe da pensare “Massì usidel polistirolo o della neve finta e hai risolto…” ma per il produttore Scott M. Gimple, non è davvero cosafacile: “Nella serie a fumetti ci sono parecchie storie rilevanti ambientate nellaneve e che si riferiscono all’inverno. È una sfida per noi, contando che inGeorgia è quasi impossibile avere un meteo simile. È davvero dura e stiamocercando di capire come risolvere questo intricato rebus”.

>>> ANTEPRIMA:Il primo sneak peek di TWD 6

Sull’eventuale utilizzo di neve finta ribadisce “Non vogliamousare cereali o roba simile di colore bianco per rendere l’effetto neve. Vogliamoottenere un qualcosa quanto più reale possibile, non sarà facile ma vogliamoprovarci in tutti i modi!”

Quindi la situazione è questa: avere la neve in Georgia suona strano e ricostruirla finta è peggioancora! Come fare quindi? I produttori stanno facendo lavorare il cervello e speriamo ci diano una risposta inmerito quanto prima.

>>> Ilnuovo teaser in italiano e 2 coming back inaspettati (forse)

Advertisement

Però, adesso come adesso, noi #zombieaddicted abbiamo altre priorità:i giorni che ci separano dalla stagione 6 sono sempre meno, il 12 ottobre Rick Grimes e compagni son pronti a tornare su Fox alle 21.00 in contemporanea USA.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...