The Walking Dead: Lo sceriffo Rick Grimes mette in vendita la casa

Autore: Stefano Balbo ,

AAA cercasi acquirente per casa Grimes. 

Proprio così: la casa utilizzata come set nel primo episodio di #The Walking Dead è ora ufficialmente in vendita per quasi 600.000 euro.

Advertisement

Per i più "sbadati" si tratta della casa che, nella serie tv di Robert Kirkman, apparteneva alla famiglia dello sceriffo Grimes, nonché il primo posto in cui #Rick si dirige dopo esseri risvegliato in ospedale.

Advertisement
La casa di Rick Grimes
Rick Grimes esce dalla casa abbandonata

L'enorme villa, che si trova ad Atlanta all'817 di Cherokee Avenue, vicinissima al Grand Park, è in pieno stile vittoriano, ed è stata completamente rinnovata e ristrutturata.

L'annuncio di vendita pubblicato on-line riporta al fondo il vero plus della casa, l'unica che può in effetti vantare questo pregio nell'intero universo:

Lo sceriffo Rick ha dormito qui

Basterà questo a convincere potenziali acquirenti?

Ah, in caso qualcuno di voi ci stesse facendo un pensierino, la casa è stata completamente disinfestata dagli erranti. :D 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'incesto di House of the Dragon paragonato a Ritorno al futuro

Leggi per scoprire che particolari dichiarazioni ha rilasciato Ryan Condal, lo showrunner di House of the Dragon, sulle strane pratiche dei Targaryen.
Autore: Francesca Musolino ,
L'incesto di House of the Dragon paragonato a Ritorno  al futuro

Nei romanzi di George R.R. Martin e in seguito anche nelle due serie TV tratte dai libri, Il Trono di Spade e House of the Dragon, i membri della casata Targaryen in qualità di discendenti del popolo di Valyria, ritengono di avere nelle proprie vene il sangue di drago. Sulla base di questa credenza decidono di combinare i matrimoni solo con altri Valyriani, tra cui i Velaryon. Ma allo stesso tempo, pur di mantenere integra la loro stirpe di sangue puro, sono soliti anche adeguarsi a unioni incestuose tra consanguinei.

Durante un'intervista con Variety, il co-showrunner della serie Ryan Condal nel commentare questa pratica, ha fatto un paragone con il film Ritorno al futuro:

Sto cercando altri articoli per te...