I momenti epici di The Walking Dead, N.4: Maggie e Glenn si ritrovano

Autore: Chiara Poli ,

È stato uno dei momenti più commoventi della quarta stagione, ma anche dell’intera serie: quell’abbraccio fra Maggie e Glenn, dopo una lunga separazione, è stato al centro di moltissimi commenti il giorno dopo la messa in onda. Un abbraccio che ha fatto nascere montaggi ideati dai fan per ripercorrere le tappe della più bella storia d'amore raccontata da #The Walking Dead.

La distruzione della prigione li aveva separati. Non sapevano nemmeno se l’altro fosse ancora vivo. Glenn si era risvegliato alla prigione, ferito dall’esplosione. Maggie era in viaggio verso Terminus, in cerca di #Glenn. Un viaggio duro e faticoso per entrambi, pieno di pericoli e di nuove sfide.

Advertisement

Glenn l’aveva percorso insieme a Tara, Rosita, Abraham e Eugene. E sono proprio loro, Eugene in particolare, a condurlo nel punto in cui ritroverà la sua amatissima #Maggie.

Advertisement

Divisi da una galleria scura, pericolosa, infestata da un gruppo di zombie, i due rischiano grosso per proseguire il loro viaggio. Ci tengono con il fiato sospeso e finalmente, alla fine di una sequenza in cui Glenn dimostra ancora una volta il proprio valore e Tara inizia a farsi conoscere come una donna coraggiosa e altruista, arrivano i nostri.

Glenn e Tara vengono salvati dal gruppo di Abraham, che ha trovato anche Maggie e i suoi compagni di viaggio. Quell’abbraccio a lungo sospirato, seguito da un bacio fra le lacrime, non ha bisogno di parole.

Siamo a un passo dal finale di stagione e non c’è nulla che Maggie e Glenn possano dire, o dirsi, per esprimere la felicità di essersi ritrovati, la conferma che la loro determinazione e le loro sensazioni - sentivano che l’altro era vivo, entrambi - erano esatte e la potenza del loro legame.

La coppia per definizione di The Walking Dead si è finalmente riunita. E avrà ancora tempo di amarsi, di commuoverci e di dimostrarci come i sentimenti siano, in fondo, l’unico modo per sopravvivere all’apocalisse, prima di incontrare Negan e Lucille…

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...