I momenti epici di The Walking Dead, N.4: Maggie e Glenn si ritrovano

Autore: Chiara Poli ,

È stato uno dei momenti più commoventi della quarta stagione, ma anche dell’intera serie: quell’abbraccio fra Maggie e Glenn, dopo una lunga separazione, è stato al centro di moltissimi commenti il giorno dopo la messa in onda. Un abbraccio che ha fatto nascere montaggi ideati dai fan per ripercorrere le tappe della più bella storia d'amore raccontata da #The Walking Dead.

La distruzione della prigione li aveva separati. Non sapevano nemmeno se l’altro fosse ancora vivo. Glenn si era risvegliato alla prigione, ferito dall’esplosione. Maggie era in viaggio verso Terminus, in cerca di #Glenn. Un viaggio duro e faticoso per entrambi, pieno di pericoli e di nuove sfide.

Advertisement

Glenn l’aveva percorso insieme a Tara, Rosita, Abraham e Eugene. E sono proprio loro, Eugene in particolare, a condurlo nel punto in cui ritroverà la sua amatissima #Maggie.

Divisi da una galleria scura, pericolosa, infestata da un gruppo di zombie, i due rischiano grosso per proseguire il loro viaggio. Ci tengono con il fiato sospeso e finalmente, alla fine di una sequenza in cui Glenn dimostra ancora una volta il proprio valore e Tara inizia a farsi conoscere come una donna coraggiosa e altruista, arrivano i nostri.

Glenn e Tara vengono salvati dal gruppo di Abraham, che ha trovato anche Maggie e i suoi compagni di viaggio. Quell’abbraccio a lungo sospirato, seguito da un bacio fra le lacrime, non ha bisogno di parole.

Siamo a un passo dal finale di stagione e non c’è nulla che Maggie e Glenn possano dire, o dirsi, per esprimere la felicità di essersi ritrovati, la conferma che la loro determinazione e le loro sensazioni - sentivano che l’altro era vivo, entrambi - erano esatte e la potenza del loro legame.

Advertisement

La coppia per definizione di The Walking Dead si è finalmente riunita. E avrà ancora tempo di amarsi, di commuoverci e di dimostrarci come i sentimenti siano, in fondo, l’unico modo per sopravvivere all’apocalisse, prima di incontrare Negan e Lucille…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...