The Walking Dead mette la quinta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vi sentite nuovamente pronti per la vostra serie tv preferita? Norman Reedus lo è, e dai suoi racconti sembrerebbe che la prossima stagione di The Walking Dead sarà veramente folle.

Advertisement

Dopo un po’ di meritato riposo, è già rientrato nei ranghi e ha ricominciato a mille all’ora per capire cosa accadrà a Daryl e ai suoi amici. Gli autori come al solito rimangono vaghi e rivelano, anche agli attori, il meno possibile. Rispetto alla quarta stagione che ha lavorato molto sull’approfondimento psicologico dei personaggi, quest’anno ci sarà molta, ma molta più azione.

Advertisement

Del resto quasi tutti i nostri eroi sono quasi riuniti all’interno del vagone e l’obiettivo principale è fuggire da Terminus. Come ce la faranno è tutta da vedere.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Deadpool 3 sarà con Hugh Jackman nei panni di Wolverine [VIDEO+DATA]

Scopri la data di uscita di Deadpool 3 e guarda il video di presentazione realizzato da Ryan Reynolds aka Deadpool. Al cinema nel 2024.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Deadpool 3 sarà con Hugh Jackman nei panni di Wolverine [VIDEO+DATA]

Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Ryan Reynolds ha svelato la data di uscita di Deadpool 3 e ha comunicato, con grande sorpresa di tutti, che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine. Deadpool 3 sarà nei cinema il 6 settembre 2024: si aggiunge quindi alle uscite Marvel del 2024.

Difficile tenere la mia bocca chiusa su questo.

Sto cercando altri articoli per te...