The Walking Dead: Michael Cudlitz alla regia dell’episodio 10x04

Autore: Chiara Poli ,

Il prossimo episodio di The Walking Dead s’intitola come la tagline di questa decima stagione: Silence the Whispers. Zittisci i sussurri.

Il tormentone che aveva accompagnato il lancio dei nuovi episodi, sta quindi per diventare realtà davanti ai nostri occhi. Impresso sulle porte e sui muri, scritto da chi vuole vendetta contro i Sussurratori.

Advertisement

E a raccontarci come sarà, questa realtà, c'è Michael Cudlitz, l’ex interprete di Abraham nella serie, alla regia dell’episodio.

Dopo aver debuttato alla regia nella stagione 9, torna dietro le telecamere per mostrarci il clima da Guerra Fredda che riguarda i due schieramenti: i nostri da una parte, Alpha e i Sussurratori dall’altra.

Spoiler alert! Click to reveal E mentre gli zombie continuano ad arrivare ad Alexandria - senza che, apparentemente, siano i Sussurratori a manovrarli: l'aveva ipotizzato anche Lydia nello scorso episodio - la stessa cosa inizia ad accadere fuori dai cancelli di Hilltop.Già: scopriremo che i vaganti si radunano e si dirigono verso destinazioni precise. E forse potrebbero avere ragione i Sussurratori che negavano e Lydia, figlia di Alpha, che indicasse come quel modus operandi non fosse nello stile della madre, e non lo fosse mai stato prima.Cosa sta succedendo? Perché migliaia di zombie si dirigono verso le comunità dei nostri, rimaste finora relativamente al sicuro dalle orde?

Ne sapremo di più mentre verremo aggiornati anche sulla situazione a Hilltop, in attesa di scoprire se l’eventuale ritorno di Maggie cambierà le carte in tavola, ma soprattutto in attesa di capire se avverrà davvero.

Advertisement

Molti lo sperano, non tutti ci credono.

AMC
The Walking Dead 10x04
The Walking Dead: un'immagine dall'episodio 10x04

Come ci era già stato anticipato, il tema della paranoia sarà predominante in questa stagione, e in particolar modo in questo episodio.

Mentre i leader cercano di prendere delle decisioni in maniera lucida, gli abitanti di Alexandria vogliono vendetta per i loro amici uccisi da Alpha e chiedono a gran voce, anche con le scritte Silence the Whispers, di combatterli.

Advertisement

Più volte #The Walking Dead ci ha dimostrato come la strategia, nel nuovo mondo, sia fondamentale per vincere sia le battaglie che la guerra.

Riusciranno, i nostri, a calmare gli animi mentre si organizzano per aumentare le probabilità di vittoria?

Alexandria è stata colpita direttamente, ma anche Hilltop - ora fusa con il Regno, che è stato distrutto - ha subito gravi perdite.

Come si comporteranno i suoi abitanti? Lo scopriremo lunedì prossimo su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...