The Walking Dead, Michael Cudlitz: "Donald Trump è come Negan"

Autore: Andrea Fusco ,

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sugli Stati Uniti (ancora più del solito!) e lo saranno per le settimane a venire. Non perché sta per partire una nuova stagione di #The Walking Dead, la settima, ma perché si terranno le elezioni Presidenziali.

A novembre, gli americani saranno chiamati a scegliere il prossimo Presidente degli USA tra la democratica Hilary Clinton e il republicano Donald Trump.

Advertisement

Molti esponenti dello star system a stelle e strisce si sono esposti dichiarando pubblicamente il proprio sostegno a uno dei due candidati. Tutte le donne di Shondaland, e la stessa Shonda Rhimes, si sono espresse a favore di Hilary pubblicando online il video che trovate di seguito.

Ora è il turno di Michael Cudlitz, il sergente #Abraham Ford di The Walking Dead, che è stato chiamato a rispondere a una domanda: come affronterebbero la Clinton e Trump un'ipotetica apocalisse zombie?

Cudlitz si è quindi lasciato andare a due paragoni non proprio lusinghieri, soprattutto per quanto riguarda il candidato repubblicano alla Casa Bianca che non ha esitato a definire "un bluff, come Negan".

Credo che Trump sia come Negan. Hillary Clinton invece mi ricorda Rick, tenterebbe la via della diplomazia ma non avrebbe paura di usare la forza se questa fosse l'unica soluzione possibile. Sono convinto che Negan sia un bluff, così come Trump. No, non è un mio giudizio. È la sua descrizione. Abbiamo il nostro Negan e il nostro Rick, ma nessuno dei due è perfetto.

Advertisement

The Walking Dead torna su FOX a ottobre con la stagione 7 in contemporanea mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...