The Walking Dead, il discorsetto di Negan a Eugene nell'episodio 8x11

Autore: Chiara Poli ,

Sono deluso, Eugene.

Parole che nessuno, non solo Eugene Porter, vorrebbe mai sentire da parte di #Negan. Deludere Negan è una colpa che può costare cara. Anche molto più della morte, come abbiamo visto in passato. E non è finita qui: il leader dei Salvatori è in cerca di risposte nell'undicesimo episodio di The Walking Dead. 

Advertisement

Vuole sapere come hanno fatto il dottore, Harlan Carson, e Gabriel a scappare senza che nessuno se ne accorgesse.  Eugene risponde di non averne idea, ma sa bene che se Negan se li troverà di fronte, farà in modo di farli parlare. Come se non bastasse, chiedendo notizie di Alexandria, Eugene fa arrabbiare Negan ancora di più.

Negan e Eugene in The Walking Dead
The Walking Dead: Negan e Eugene

Ti interessa. A te interessa, Eugene? Dopo che hanno provato a cancellarti dalla faccia della Terra?

Secondo strike, Eugene. Al terzo sei fuori. Fortunatamente per lui, Eugene Porter è abbastanza intelligente da sapere cosa deve dire e quando lo deve dire. Rispondendo in modo più che sottomesso (e con un tocco di adulazione che non guasta mai), si mette ancora una volta al sicuro. Nonostante Negan sappia che il dottor Carson non era mai stato uno di loro - come ricorderete era il medico di Hilltop, rapito da Negan dopo l'uccisione del suo unico dottore - ha ancora dei dubbi.

Dubbi che potrebbero avere gravi conseguenze. Meglio che Eugene si rimetta al lavoro, e in fretta: gli è stato assegnato l'importante compito di rifornire i Salvatori di proiettili. Salvarsi dai vaganti che Daryl e Tara avevano scatenato contro la sua roccaforte ha dato fondo alle scorte di munizioni di Negan.

Advertisement

Eugene è stato incaricato di ripristinare quelle scorte. Sarà sufficiente per placare l'ira del suo comandante in capo? Lo scopriremo nel prossimo episodio di #The Walking Dead.

Come sempre, in prima assoluta lunedì alle 21.00 su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...