The Walking Dead: Negan morirà alla fine di questa stagione?

Autore: Luca Nebbioli ,

In #The Walking Dead è stato uno dei personaggi più cruenti e spietati, mietendo vittime in lungo e in largo ma ora, #Negan, potrebbe essere l'indiziato numero 1 a lasciare la serie.

Ancora non è arrivata conferma di un suo coinvolgimento nella stagione 8 e questo getta più di un dubbio nel cuore dei fan che tanto amano questo personaggio, pur essendo un villain fin nel midollo.

Advertisement

A gettare ancora più benzina sul fuoco ci ha pensato #Greg Nicotero, direttore degli effetti speciali della serie, che in un'intervista al TWD Euro Tour ha svelato alcuni, non troppo velati spoiler.

The Walking Dead - le parole di Greg Nicotero

Gli abitanti di Alexandria sono pronti a farsi giustizia a qualsiasi costo.

Quel "a qualsiasi costo" potrebbe significare anche "sterminando tutti i Salvatori, nessuno escluso". Ecco che potrebbero avvicinarsi tempi incerti per il loro leader, lo spietato Negan, il personaggio più iconico di tutto The Walking Dead.

Advertisement

Soprattutto #Daryl e #Rosita vogliono riprendersi indietro le loro vite e la rabbia monta nel loro animo. Si avvicinano momenti bui.

#Rick e gli altri sono pronti alla guerra e questo significa che molto probabilmente ci saranno nuove vittime, sia da un lato sia dall'altro.

Vedremo l'ennesimo cadavere caduto per colpa di Lucille o sarà il suo feroce proprietario a lasciarci le penne?

Non perdete il prossimo appuntamento con #The Walking Dead, lunedì prossimo alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...