The Walking Dead: Negan morirà alla fine di questa stagione?

Autore: Luca Nebbioli ,

In #The Walking Dead è stato uno dei personaggi più cruenti e spietati, mietendo vittime in lungo e in largo ma ora, #Negan, potrebbe essere l'indiziato numero 1 a lasciare la serie.

Ancora non è arrivata conferma di un suo coinvolgimento nella stagione 8 e questo getta più di un dubbio nel cuore dei fan che tanto amano questo personaggio, pur essendo un villain fin nel midollo.

Advertisement

A gettare ancora più benzina sul fuoco ci ha pensato #Greg Nicotero, direttore degli effetti speciali della serie, che in un'intervista al TWD Euro Tour ha svelato alcuni, non troppo velati spoiler.

The Walking Dead - le parole di Greg Nicotero

Gli abitanti di Alexandria sono pronti a farsi giustizia a qualsiasi costo.

Quel "a qualsiasi costo" potrebbe significare anche "sterminando tutti i Salvatori, nessuno escluso". Ecco che potrebbero avvicinarsi tempi incerti per il loro leader, lo spietato Negan, il personaggio più iconico di tutto The Walking Dead.

Advertisement

Soprattutto #Daryl e #Rosita vogliono riprendersi indietro le loro vite e la rabbia monta nel loro animo. Si avvicinano momenti bui.

#Rick e gli altri sono pronti alla guerra e questo significa che molto probabilmente ci saranno nuove vittime, sia da un lato sia dall'altro.

Vedremo l'ennesimo cadavere caduto per colpa di Lucille o sarà il suo feroce proprietario a lasciarci le penne?

Non perdete il prossimo appuntamento con #The Walking Dead, lunedì prossimo alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Scopri quale tazze termiche consigliamo noi di Nospoiler, 5 tazze termiche ancora in sconto per il Cyber Monday di Amazon 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Lunedì 28 novembre 2022 è l'ultimo giorno per approfittare delle offerte e degli sconti convenienti indetti da Amazon, in occasione del Black Friday 2022. Tale giorno è soprannominato anche Cyber Monday.

Le temperature si abbassano, l'inverno si fa sempre più sentire e con lui la voglia di consumare bevande calde. Cosa c'è di meglio di una tazza termica per conservare al caldo le vostre bevande preferite, magari mentre guardate un film o una serie TV? Ecco l'articolo che vi consiglia 5 tazze termiche in sconto per il Cyber Monday 2022 di Amazon.

Sto cercando altri articoli per te...