The Walking Dead, nella stagione 10 vedremo il massacro delle picche

Autore: Chiara Poli ,

Abbiamo già intravisto alcuni di quei momenti, come dei flash, tramite i ricordi di Siddiq (Avi Nash), l’unico sopravvissuto. L’uomo scelto da Alpha (Samantha Morton) per diventare la testimonianza vivente del massacro delle picche, la prova incontrovertibile della crudeltà della leader dei Sussurratori, ma anche del suo potere.

Nelle anteprime del prossimo episodio di The Walking Dead, il numero 10x07 che vedremo lunedì su FOX, abbiamo rivisto il volto di Enid (Katelyn Nicol).

Advertisement

E sappiamo da tempo che il disturbo post-traumatico da stress che affligge Siddiq peggiora ogni giorno.

Ora abbiamo la conferma ufficiale: assisteremo ai fatti di quella notte. Ci verrà mostrata la notte del massacro, almeno nei suoi momenti più salienti.

A raccontarlo è la showrunner Angela Kang:

Advertisement

Vi dirò che ci saranno dei flashback in questa stagione. Una delle cose con le quali abbiamo a che fare nella stagione si lega all’illusione e alle paure della gente su ciò che è reale, ciò che non lo è, e il peso del passato sulle persone. Quindi si apriranno sicuramente alcune finestre sul passato che fanno luce sul presente. Dovrebbe essere interessante.

AMC
The Walking Dead: il massacro delle picche
The Walking Dead: la terribile scena delle picche

L’avevamo intuito dai flash, che diventano sempre più frequenti, visti attraverso gli occhi di Siddiq, ma il viso di Enid - uccisa da Alpha insieme al giovanissimo Henry (Matt Lintz) e a Tara (Alanna Masterson), che ha fatto parte a lungo della serie e aveva legami molto forti con gli altri sopravvissuti - ha riportato tutto a galla.

La scioccante sequenza delle picche ci metteva di fronte al fatto compiuto: un massacro, fatto e finito.

Ma l’occasione di giocare con la suspense e l’orrore dei fatti accaduti durante quella notte, prima della terribile scoperta, è troppo ghiotta perché #The Walking Dead se la faccia scappare.

Advertisement

E noi ce l’aspettavamo, non è vero?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pierfrancesco Favino, tutto sull'attore italiano

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pierfrancesco Favino, guest star nella serie TV Call My Agent - Italia.
Autore: Chiara Missori ,
Pierfrancesco Favino, tutto sull'attore italiano

Attore romano classe 1969, Pierfrancesco Favino è un attore di fama nazionale e internazionale, riconosciuto come uno dei più dotati e poliedrici del panorama attuale. 

Conosciuto per il suo impegno sociale e la sua passione per la recitazione, Pierfrancesco Favino ha partecipato a numerose produzioni teatrali e diretto alcuni spettacoli. 

Sto cercando altri articoli per te...