"The Walking Dead: No Man's Land", in arrivo il mobile game ufficiale della serie TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Può un fumetto diventare un vero e propriofenomeno globale? Assolutamente sì, se il suo nome è The Walking Dead! Lacreatura di Robert Kirkman, propriocome i suoi erranti, ha infatti contagiato milioni di fan i tutto il mondo esvariati campi dell'industria dell'intrattenimento: dai comics alla TV ai libri,arrivando ora ai videogiochi.

>>>The Walking Trivia: 10 domande (molto) difficili su The WalkingDead.

Advertisement

Sì perché tra pochissimi giorni, in concomitanza con l'arrivo di TWD 6 su FOX (dal 12 ottobre incontemporanea USA), uscirà per tutti i dispositivi iOS No Man's Land, il primo mobile game ufficiale basato sulla serie TV e pubblicato direttamente daAMC.

Il gioco, che in un secondo momento arriveràanche su Android e verrà tradotto in italiano, è uno strategico a turni in cui gli utenti dovranno guidare un gruppo disopravvissuti attraverso diversi stage infestati di zombie. E, udite udite,tra i personaggi ci sarà anche uno dei più amati dai fan: Daryl Dixon, doppiato dall'unico e solo Norman Reedus!

Advertisement

Il gameplay del gioco:


TeemuHuuhtanen, CEO della software houseNext Games, ha definito No Man's Landcome "un riuscito mix tra survivalhorror, strategia e azione". Sempre a detta di Huuhtanen, non mancheràpoi un sistema di scelte che influenzerà la narrazione, così come lasopravvivenza di determinati protagonisti.

>>>Tom Payne sarà Jesus in The Walking Dead

Non ci resta quindi che attendere qualchegiorno per poter mettere le mani su NoMan’s Land, ma soprattutto per rivedere Daryl e gli altri sopravvissutisugli schermi di FOX con la sestastagione di The Walking Dead. L’appuntamento è per lunedì 12 ottobre alle 21.00, save thedate!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...