"The Walking Dead: No Man's Land", in arrivo il mobile game ufficiale della serie TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Può un fumetto diventare un vero e propriofenomeno globale? Assolutamente sì, se il suo nome è The Walking Dead! Lacreatura di Robert Kirkman, propriocome i suoi erranti, ha infatti contagiato milioni di fan i tutto il mondo esvariati campi dell'industria dell'intrattenimento: dai comics alla TV ai libri,arrivando ora ai videogiochi.

>>>The Walking Trivia: 10 domande (molto) difficili su The WalkingDead.

Advertisement

Sì perché tra pochissimi giorni, in concomitanza con l'arrivo di TWD 6 su FOX (dal 12 ottobre incontemporanea USA), uscirà per tutti i dispositivi iOS No Man's Land, il primo mobile game ufficiale basato sulla serie TV e pubblicato direttamente daAMC.

Il gioco, che in un secondo momento arriveràanche su Android e verrà tradotto in italiano, è uno strategico a turni in cui gli utenti dovranno guidare un gruppo disopravvissuti attraverso diversi stage infestati di zombie. E, udite udite,tra i personaggi ci sarà anche uno dei più amati dai fan: Daryl Dixon, doppiato dall'unico e solo Norman Reedus!

Il gameplay del gioco:


Advertisement

TeemuHuuhtanen, CEO della software houseNext Games, ha definito No Man's Landcome "un riuscito mix tra survivalhorror, strategia e azione". Sempre a detta di Huuhtanen, non mancheràpoi un sistema di scelte che influenzerà la narrazione, così come lasopravvivenza di determinati protagonisti.

>>>Tom Payne sarà Jesus in The Walking Dead

Non ci resta quindi che attendere qualchegiorno per poter mettere le mani su NoMan’s Land, ma soprattutto per rivedere Daryl e gli altri sopravvissutisugli schermi di FOX con la sestastagione di The Walking Dead. L’appuntamento è per lunedì 12 ottobre alle 21.00, save thedate!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...