The Walking Dead: NoSpoiler intervista Robert Kirkman al Comic-Con

Autore: Chiara Poli ,

Cambiamenti. Grandi cambiamenti ci aspettano, stando alle parole che Robert Kirkman ha rivolto a NoSpoiler durante l’intervista realizzata in occasione del Comic-Con (e se ve lo siete perso, correte a vedere il primo  trailer della settima stagione) e incentrata sul futuro di #The Walking Dead.

“Si volta pagina, si apre un nuovo capitolo”

Advertisement

dice il creatore della serie e del fumetto da cui è tratta.

Un capitolo tanto nuovo da fargli dire che la serie sarà suddivisa in due parti: “Dalla prima stagione alla sesta, e dalla settima a… Quel che sarà”.

Negan ha fatto la sua comparsa e tutti sono concentrati sul cliffhanger che ha chiuso la sesta stagione, ma nei nuovi episodi scopriremo che Negan avrà un ruolo molto più marcato e vedremo come la sua presenza influenzerà i personaggi e come cambierà l’intero mondo di The Walking Dead.

Lo scopriremo fin dal primo episodio, stando alle parole di Kirkman, che aggiunge: “Conosceremo molti posti nuovi, vedremo dove hanno vissuto #Negan e i Salvatori”.

Advertisement

E ancora: mentre Morgan e #Carol intraprendono il loro viaggio, il mondo di The Walking Dead si espanderà e noi vedremo come le diverse comunità sono sopravvissute fino ad ora. Ciascuna lo ha fatto in modo autonomo, e differente dalle altre. Sarà interessante scoprire le differenze rispetto alle scelte del gruppo guidato da #Rick.

Infine, Robert Kirkman - presente anche per il panel di Outcast - ha parlato dell’unicità di Negan, del suo modo di essere che varia dal terrificante al divertente (perché introduce una buona dose di humour nero nello show).

Insomma: nuova stagione, nuovo inizio. E tante, tantissime nuove emozioni.

In arrivo a ottobre, in contemporanea con gli Usa, come sempre su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...