The Walking Dead, una nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video

Autore: Redazione NoSpoiler ,

AMC ha annunciato l'arrivo di una nuova serie ambientata nel mondo di The Walking Dead. Si tratta di uno spin-off, che porta i prodotti seriali nati dalla mente di Robert Kirkman a tre: la serie madre, giunta alla decima stagione, Fear the Walking Dead e questo nuovo show, ancora senza nome. Il tutto senza contare i film incentrati sul protagonista Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, che arriveranno in futuro.
Insomma, nonostante gli zombie, è un mondo piuttosto vivo (almeno a livello creativo).

La serie arriverà nella primavera 2020 su Amazon Prime Video, in mercati selezionati fra cui c'è anche l'Italia. Per l'Europa, gli unici due paesi esclusi per la distribuzione sono Spagna e Portogallo (che sono serviti già da AMC).

The Walking Dead spin-off: cast e team

Creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, che fungerà anche da showrunner, la serie potrà contare sui seguenti attori confermati: Aliyah Royale (Major Crimes), Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web), Annet Mahendru (The Americans, The Blacklist), Nicolas Cantu (Sofia la principessa), Hal Cumpston (Bilched) e Nico Tortorella (The Following).

AMC
Due attrici dello spinoff di the Walking Dead si abbracciano

The Walking Dead: la trama dello spin-off

La serie sarà composta da 10 episodi e si focalizzerà su due giovani protagoniste di genere femminile, che vivranno una storia di tipo coming-of-age nell'apocalisse zombie che ben conosciamo. Anzi, per essere più dettagliati, rappresenteranno un'intera generazione - la prima - a diventare adulta in un mondo spaventoso e pericoloso.

Advertisement
Advertisement

Alcuni diventeranno eroi, altri dei villain. Alla fine, però, tutti ne usciranno cambiati per sempre, nel bene o nel male.

AMC
Due personaggi dello spinoff di the Walking Dead si nascondono prima di attaccare

Il mondo di The Walking Dead non ha ancora finito di farci provare emozioni. Per sapere di che emozioni si tratta, dovremo attendere il 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...