The Walking Dead: Carol in un nuovo promo per la settima stagione

Autore: Chiara Poli ,

Questo nuovo promo della settima stagione di #The Walking Dead riassume tutti i punti di forza e gli eventi più attesi dei nuovi episodi, in arrivo su FOX dal 24 ottobre.

L'ormai celebre "conta" di #Negan, con l'attesa di scoprire chi sarà la sua vittima, si accompagna alle immagini di #Carol (come ricorderete, aveva incontrato dei Cavalieri del Regno, insieme a Morgan), alla presentazione di Ezekiel con la sua tigre, alla consapevolezza che "avremmo dovuto fare un accordo quando potevamo" per rimancare il dominio assoluto di Negan sul nuovo mondo.

Advertisement

Lucille
The Walking Dead: Lucille

#Robert Kirkman ha più volte dichiarato che sapremo chi muore per mano di Negan e Lucille nel primo episodio, e che la settima stagione rappresenterà un nuovo inizio per la serie.

Advertisement

In attesa di scoprire cosa succederà, se e quanto la storia in TV si discosterà da quella del fumetto, godiamoci una prima clip di quella che si preannuncia come una stagione indimenticabile...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...