The Walking Dead omaggia Creepshow il capolavoro horror di Romero

Autore: Tony Conte ,
Copertina di The Walking Dead omaggia Creepshow il capolavoro horror di Romero

Lunedì 6 marzo andrà in onda il dodicesimo episodio della #settima stagione di #The Walking Dead e sappiamo già cosa aspettarci.

#Rick e #Michonne sono alla disperata ricerca di rifornimenti per armare l'esercito che dichiarerà guerra a #Negan e ai suoi Salvatori.

Advertisement

Nell'attesa di scoprire come si svilupperanno gli eventi, Greg Nicotero ha rivelato ai fan alcune curiosità su È Giunto Il Momento.

Direttamente sul suo profilo Instagram, il produttore, regista e truccatore della serie, ha rivelato che l'episodio conterrà un sentito omaggio a "Creepshow", lungometraggio horror di George Romero.

Advertisement

Il celebre film esordì al cinema nel 1982, diretto da Romero e scritto da Stephen King ed è, ovviamente, un tripudio di morti viventi, zombie e cimiteri.

Scopriamo inoltre che "È Giunto Il Momento" sarà l'episodio della serie a vedere Greg Nicotero in cabina di regia.

Lo "Zio Creepy" farà il suo trionfale ritorno per dare una mano a #Rick e sconfiggere i suoi nemici?

Per scoprirlo non resta che incollarci davanti alla TV lunedì prossimo alle ore 21:00.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...