The Working Dead Ep.3: il Reddito di Cittadinanza

Autore: Giorgio Croce Nanni ,

Con l’arrivo di questa nuova legge niente sarà più come prima. L’inerzia si impadronirà dei protagonisti, e perfino l’indomito Rick, colui che non arretra e non si arrende di fronte a niente e a nessuno, finirà per subire il subdolo potere del virus, con risultati sempre più disastrosi, fino a diventare addirittura drammatici.

Probabilmente il solo Rick non basterà a fermare il diffondersi di questa terribile epidemia. Forse bisognerà cercare un alleato, qualcuno che li aiuti ad opporsi, qualche volto noto che potrebbe portare scompiglio, ma anche una reazione, in questo manipolo di disperati…

Advertisement

The Working Dead: il reddito di cittadinanza, è il terzo episodio della saga web demenziale che nasce come costola della ben più nota serie Fox #The Walking Dead, in cui si racconta com’è diventata la vita di Rick una volta uscito di scena dall’apocalisse zombie americana e tornato in quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla esistenza nella provincia italiana.

Ogni martedì qui su nospoiler.it una nuova pillola, ancora per le prossime due settimane, racconterà l’evolversi di questa improbabile saga, dove eventi e personaggi si scontrano con una realtà che, seppur demenziale, non è così distante da quella che viviamo quotidianamente nel nostro paese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...