The Walking Dead: il poster celebrativo per il centesimo episodio

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di The Walking Dead: il poster celebrativo per il centesimo episodio

100 episodi. Un traguardo che non tutte le serie TV possono vantare. Soprattutto se appartengono al genere più snobbato dalla critica.

#The Walking Dead, però, come sappiamo non è (solo) una serie horror. L'evoluzione dei personaggi, i loro dilemmi morali e le scelte impossibili che devono compiere per sopravvivere in un mondo dominato dagli zombie hanno appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Advertisement

E ora che la produzione è ripartita, senza dimenticare il tragico incidente che l'aveva arrestata, tutto è pronto per un'ottava stagione che ci regalerà l'episodio numero 100.

Il poster ufficiale di The Walking Dead 100
Il poster ufficiale di The Walking Dead 100

6 episodi per la prima stagione, 13 per la seconda e poi, dalla terza, sempre 16.

Advertisement

La prossima season premiere, il primo episodio della nuova stagione - l'ottava - di #The Walking Dead sarà dunque anche il centesimo episodio.

Per l'occasione, ecco la gallery con i poster celebrativi di ogni stagione

Gallery: tutti i poster celebrativi di The Walking Dead

Mentre l'attesa cresce. Fino all'atteso debutto dei nuovi episodi. Come sempre, solo su FOX.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...