The Walking Dead, la fine della serie è lontana

Autore: Yuri Polverino ,

Nonostante la grande offerta e varietà di show esistenti al giorno d'oggi, #The Walking Dead rimane una delle serie più seguite di sempre. L'epopea di Rick ha conquistato tutti nel corso degli anni, e forse per questo motivi i vertici di AMC non sembrano per nulla preoccupati dal fatto che la storia possa in qualche modo iniziare a "invecchiare". Al contrario, rafforzano la loro fiducia nel brand.

Nel corso di un incontro con gli azionisti di Wall Strett, Josh Sapan, amministratore delegato AMC, ha ribadito che il network ha piena fiducia nel progetto e che lo vedremo ancora in onda per molti anni a venire.

Advertisement

Diamo molta importanza alla parole franchise, non la usiamo in modo approssimativo o casuale. Siamo nelle condizioni di tenerlo in vita ancora a lungo.

Ovviamente è chiaro che dalle parole il dirigente non si riferisca solo alla Serie Tv, dato che la serie può contare su un ampio spettro di prodotti/contenuti. Dagli spin-off ai fumetti, passando per videogame e merchandising vario.  Insomma AMC ha certamente le idee chiare, vedremo se il tempo le darà ragione.

Advertisement

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sul mondo di TWD, vi basta visitare quotidianamente nospoiler.it: vi aspettiamo!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...