The Walking Dead, la fine della serie è lontana

Autore: Yuri Polverino ,

Nonostante la grande offerta e varietà di show esistenti al giorno d'oggi, #The Walking Dead rimane una delle serie più seguite di sempre. L'epopea di Rick ha conquistato tutti nel corso degli anni, e forse per questo motivi i vertici di AMC non sembrano per nulla preoccupati dal fatto che la storia possa in qualche modo iniziare a "invecchiare". Al contrario, rafforzano la loro fiducia nel brand.

Nel corso di un incontro con gli azionisti di Wall Strett, Josh Sapan, amministratore delegato AMC, ha ribadito che il network ha piena fiducia nel progetto e che lo vedremo ancora in onda per molti anni a venire.

Advertisement

Diamo molta importanza alla parole franchise, non la usiamo in modo approssimativo o casuale. Siamo nelle condizioni di tenerlo in vita ancora a lungo.

Ovviamente è chiaro che dalle parole il dirigente non si riferisca solo alla Serie Tv, dato che la serie può contare su un ampio spettro di prodotti/contenuti. Dagli spin-off ai fumetti, passando per videogame e merchandising vario.  Insomma AMC ha certamente le idee chiare, vedremo se il tempo le darà ragione.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sul mondo di TWD, vi basta visitare quotidianamente nospoiler.it: vi aspettiamo!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...