The Walking Dead, il promo italiano del finale di stagione

Autore: Chiara Poli ,

Ira (Wrath). Questo sarà il titolo dell'ultimo episodio di #The Walking Dead 8. Non importa cosa accadrà. Non importa chi vincerà. Quello che sai è che resterà nella tua memoria per sempre. Con queste parole viene lanciato il promo italiano di FOX del finale di stagione di TWD, dalla voce del grande Christian Iansante: doppiatore abituale dei promo FOX ma anche voce di Rick Grimes nella serie. Il che, naturalmente, non fa che rendere il promo ancora più emozionante.

Ma c'è anche qualcosa di nuovo, ci avete fatto caso? Non ci sono immagini inedite dell'ultimo episodio, il numero 8x16, in onda su FOX in prima assoluta lunedì 16 aprile alle 21.00.Tutte le immagini che vediamo in questo montaggio provengono da scene già viste in questa ottava stagione. 

Advertisement

Lo scopo? Mantenere ancora più alte le aspettative dei telespettatori.

Cosa ci aspetta nel finale di The Walking Dead?

Qualcosa sappiamo già: abbiamo visto l'anteprima del finale di stagione e le foto inedite dell'ultimo episodio. Sappiamo che ci sarà un nuovo, massiccio scontro fra l'esercito di Rick e quello dei suoi nemici, i Salvatori. Sappiamo che ci verranno mostrate immagini del passato di Rick e Carl, mano nella mano, perché non abbiamo dimenticato l'importanza della lettera che Carl ha lasciato a suo padre.

La lettera in cui gli chiedeva di porre fine alla guerra.

Advertisement

#Carl Grimes sperava che suo padre offrisse la pace a Negan, e che Negan accettasse. Ma abbiamo visto Negan rifiutare le parole di Carl che Michonne gli ha letto via radio. Non solo: prima di distruggere quella stessa radio, per ribadire la sua totale chiusura a ulteriori dialoghi, Negan ha chiesto a Michonne di riferire a Rick che non gli concederà alcuna pietà.

Però... C'è un però. La reazione di Negan, era evidente dall'ottima interpretazione di #Jeffrey Dean Morgan, è stata eccessiva a causa del dolore. A Negan piaceva Carl. Lo considerava importante per il futuro di un mondo ormai a pezzi.La notizia della sua morte l'aveva molto turbato, e aveva fatto le sue sincere condoglianze a Rick. Non sappiamo se anche Negan fosse padre, ma una cosa è certa: il rapporto che aveva iniziare a sviluppare con Carl andava in quella direzione.

Per questo, il suo rifiuto totale di fronte all'ultimo desiderio del ragazzo potrebbe trovare spazio per un ripensamento.

Le foto dell'ultimo episodio di The Walking Dead 8

The Walking Dead ci ha abituati a finali di stagione con molti colpi di scena: chissà che uno di essi non sia la cessione delle ostilità. Mentre aspettiamo di sapere se la serie TV prenderà le distanze dal fumetto o ne seguirà la traccia, prepariamoci a un ultimo, grandioso episodio.

Advertisement

Senza mai dimenticare - perché è impossibile farlo - questa immagine di #Rick Grimes...

Rick Grimes ferito in The Walking Dead 8
Rick ferito in The Walking Dead 8

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...