Uno dei protagonisti di The Walking Dead tornerà come zombie, ma chi?

Autore: Andrea Fusco ,

Attenzione: l'articolo contiene (appetitosi) spoiler sui nuovi episodi della stagione 6 di The Walking Dead. Proseguite a vostro rischio e pericolo, walkers.

Il midseason finale di The Walking Dead 6, L'inizio e la fine, non si era concluso in maniera molto incoraggiante per i nostri sopravvissuti, ricordate?

Advertisement

Alexandria invasa da un'enorme orda di erranti. #Rick, Jessie e gli altri "travestiti" da zombie e circondati da essi. Abraham, Sasha e Daryl alle prese con gli uomini di Negan, i Salvatori. Glenn ed Enid ancora fuori dalle mura della cittadina.

Insomma, il destino dei protagonisti di #The Walking Dead è più incerto che mai, e il cliffangher con cui si è chiusa la puntata ci costringe a un conto alla rovescia fino al 15 febbraio - data in cui la #sesta stagione tornerà su FOX in contemporanea USA.

Di un personaggio però potremmo sapere il futuro già da ora: Deanna.

In un'immagine pubblicata dall'account ufficiale Instagram di The Walking Dead possiamo vedere un errante con la sua collanina e la fede al dito. Difficile pensare che si tratti di uno zombie cleptomane o di una fortuita coincidenza, quindi siamo autorizzati a credere che si tratti proprio della leader di Alexandria trasformatasi in walker.

Deanna in versione zombie in una foto ufficiale di TWD

Breve recap per i più smemorati: l'ultima volta in cui abbiamo visto Deanna, la donna (che era stata morsa) era impegnata a scaricare tutti i proiettili del suo fucile contro un gruppo di zombie. Invece di togliersi la vita con un colpo alla testa ha deciso di andarsene combattento. Una scelta tanto coraggiosa quanto stupida, verrebbe da dire alla luce delle immagine precedente.

Se davvero si è trasformata in un errante, siamo sicuri che in questa nuova forma porterà morte e devastazione ad Alexandria. Proprio il contrario di quello ciò che aveva giurato di fare. L'ennesima prova della sua inadeguatezza al nuovo mondo post-apocalisse.

Advertisement

Rick riuscirà (ancora una volta) a salvare la situazione? Lo scopriremo lunedì 15 febbraio alle 21.00 con i nuovi episodi di The Walking Dead 6.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...