The Walking Dead, quattro attori promossi a regular nella stagione 7

Autore: Andrea Mancini ,

Negan è destinato a restare negli incubi dei personaggi, e degli spettatori, di The Walking Dead ancora per un po', dato che l'attore che lo interpreta, ovvero Jeffrey Dean Morgan, è stato promosso come regular nella settima stagione della serie TV.

La prima puntata della nuova stagione di The Walking Dead è andata in onda da poco, ma abbiamo già cominciato a fare conoscenza con i nuovi personaggi.

Advertisement

Fra questi, ben quattro diventeranno regular del telefilm, come comunicato dal canale AMC che produce la serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman.

Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley ora fanno parte del cast ufficiale di The Walking Dead: questo vuol dire che nel corso di questa stagione, e forse anche delle prossime, li vedremo più spesso sullo schermo.

Detto di Negan, Tom Payne è Jesus, uno dei seguaci di Rick, mentre Austin Amelio presta il volto al perfido Dwight, compagno di Negan. Xander Berkeley interpreta Gregory, che appartiene alla comunità di Hilltop Colony, la cui storia sarà approfondita proprio nella settima stagione.

Queste aggiunte portano il numero degli attori del cast ricorrente di The Walking Dead a ben venti persone: un vero record per una serie TV. Come i fan già sospettano però, le azioni di Negan probabilmente porteranno all'esclusione di qualcuno a causa della morte del suo personaggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...