The Walking Dead: Rick e Michonne in un'anteprima dell'episodio 7x12

Autore: Chiara Poli ,

Dove vai, se sei alla ricerca di molte armi? Facile: in una base militare. Una base che quasi sicuramente è già stata saccheggiata, come ogni altro posto, ma che offre buone opportunità.

#Rick e #Michonne sono insieme, a caccia del mezzo di cui hanno bisogno per garantirsi l'appoggio del gruppo guidato da Jadis.

Advertisement

In questa anteprima dell'episodio che vedremo lunedì prossimo su FOX, assistiamo a un'azione piuttosto ovvia - andare a colpo sicuro dove una volta c'erano depositi di armi - ma non sappiamo davvero cosa ci aspetta.

The Walking Dead: Rick e Jadis
The Walking Dead: Rick stringe un patto con Jadis

La base potrebbe essere piena di pericoli, potrebbe essere già stata occupata da un gruppo, potrebbe nascondere insidie che Rick e Michonne (insieme nel video-tributo alla loro storia, qui sotto) non avevano previsto.

O, semplicemente, potrebbe essere priva di risorse (anche se lo zombie armato che incontrano all'inizio lascerebbe ben sperare).

Perché in #The Walking Dead, le cose non sono mai facili.

Advertisement

Ogni conquista è frutto di una grande fatica. Per questo le risorse sono spesso la conditio sine qua non per fare "affari" con altri, o per aver salva la vita (come nel caso dei Salvatori).

L'America è grande, i morti viventi sono ovunque e gli uomini che incontri possono rivelarsi molto più letali di loro.

Ogni esplorazione è un'occasione per mettersi alla prova, una sfida da superare, ma anche un momento carico di tensione.

Advertisement

Noi la vivremo, insieme a Rick e Michonne, nel prossimo episodio...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...