The Walking Dead: Robert Kirkman spoilera un morto della serie

Autore: Luca Nebbioli ,

Ancora non è chiaro se fosse una battuta o no, ma #Robert Kirkman, ideatore dei fumetti di #The Walking Dead, in un panel all'Emerald City Comic Con ha dichiarato che uno dei persoanggi della serie potrebbe avere vita breve.

Mentre parte del cast della serie è in giro per l'Europa a tenere convention e sessioni di Q&A coi fan, il creatore delle strisce edite Saldapress in Italia, si dilettava a lasciare quà e là spoiler sugli episodi mancanti della serie.

Advertisement

The Walking Dead - le parole di Kirkman

L'intervistatore gli ha chiesto come mai si desse così poco spazio a #Eugene e Robert ha voluto dare una risposta a dir poco sibillina.

Quindi nessuno si arrabbierebbe se lo facessi morire in questa stagione?

Eugene, la prossima vittima di The Walking Dead?
The Walking Dead: Eugene al cospetto di Negan

Dovremo quindi dire definitivamente addio al povero Eugene? Kirkman è subito tornato sui suoi passi, senza far capire nulla sul reale destino dell'impacciato personaggio del gruppo di #Rick.

Advertisement

State tranquilli che non morirà. Pensate che se fosse stato davvero così ve l'avrei detto?

Quando tutto sembrava sopito però, un fan, sfruttando l'ultima domanda disponibile, chiede al'autore quale morte nella serie fosse la sua preferita. Indovinate la risposta...

Eugene.

Ok Robert, basta scherzi. Ora devi dirci se il povero Eugene ci lascerà le penne oppure no.

Siete ansiosi di saperlo? Non perdete il prossimo episodio di The Walking Dead, lunedì alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...