The Walking Dead: Robert Kirkman spoilera un morto della serie

Autore: Luca Nebbioli ,

Ancora non è chiaro se fosse una battuta o no, ma #Robert Kirkman, ideatore dei fumetti di #The Walking Dead, in un panel all'Emerald City Comic Con ha dichiarato che uno dei persoanggi della serie potrebbe avere vita breve.

Mentre parte del cast della serie è in giro per l'Europa a tenere convention e sessioni di Q&A coi fan, il creatore delle strisce edite Saldapress in Italia, si dilettava a lasciare quà e là spoiler sugli episodi mancanti della serie.

The Walking Dead - le parole di Kirkman

L'intervistatore gli ha chiesto come mai si desse così poco spazio a #Eugene e Robert ha voluto dare una risposta a dir poco sibillina.

Advertisement

Quindi nessuno si arrabbierebbe se lo facessi morire in questa stagione?

Eugene, la prossima vittima di The Walking Dead?
The Walking Dead: Eugene al cospetto di Negan

Dovremo quindi dire definitivamente addio al povero Eugene? Kirkman è subito tornato sui suoi passi, senza far capire nulla sul reale destino dell'impacciato personaggio del gruppo di #Rick.

Advertisement

State tranquilli che non morirà. Pensate che se fosse stato davvero così ve l'avrei detto?

Quando tutto sembrava sopito però, un fan, sfruttando l'ultima domanda disponibile, chiede al'autore quale morte nella serie fosse la sua preferita. Indovinate la risposta...

Eugene.

Ok Robert, basta scherzi. Ora devi dirci se il povero Eugene ci lascerà le penne oppure no.

Advertisement

Siete ansiosi di saperlo? Non perdete il prossimo episodio di The Walking Dead, lunedì alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...