The Walking Dead: la scena finale di Negan ricreata con i LEGO

Autore: Andrea Fusco ,

Il debutto di Negan in #The Walking Dead è stato tanto atteso quanto intenso (per usare un eufemismo). A poche settimane dall'apparizione del villain per eccellenza, lo youtuber Kristo499 ha ricreato con i LEGO il finale della sesta stagione.

Nonostante l'utilizzo dei simpatici mattoncini, la scena che vede Negan protagonista risulta comunque spaventosa e regala brividi e pelle d'oca a tutti i #DEADicated fan (a proposito, chi è stato ucciso?).

Advertisement

Il livello di dettaglio raggiunto è impressionante: ogni inquadratura è ricreata con dovizia di particolari e il risultato finale è da applausi a scena aperta. Non solo, il talentuoso videomaker ha anche inserito un divertente easter egg verso la fine del filmato (minuto 1:38 se siete troppo pigri per cercarlo da soli!).

Advertisement

Questo è solo l'ultimo di una serie di video in stop-motion dedicati a The Walking Dead che potete trovare sul canale YouTube di Kristo499.

Non ci resta che lasciarvi al video e... buona visione!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Guarda il trailer in italiano di Star Wars: The Bad Batch stagione 2, la serie animata in esclusiva Disney+ con la squadra Clone Force 99 protagonista!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Un nuovo trailer mozzafiato di Star Wars: The Bad Batch stagione 2 è stato pubblicato il 7 dicembre 2022 sulla piattaforma YouTube. La serie animata originale Disney+ prosegue le avventure del team Bad Batch aka Clone Force 99.

La lotta contro l'Impero è senza esclusione di colpi e la pace è ancora molto lontana. Di seguito potete vedere il nuovo trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch:

Sto cercando altri articoli per te...