The Walking Dead, la statua di Ezekiel e Shiva è da urlo

Autore: Yuri Polverino ,

Continua l'incredibile produzione di McFarlane Toys ispirata ai personaggi più famosi dei fumetti e dello spettacolo. Febbraio 2018 vedrà l'uscita dell'ennesimo prezzo pregiato della collezione che questa volta riguarda l'universo di #The Walking Dead.

La statua vedrà infatti protagonisti #Ezekiel e Shiva: il primo mentre sgozza un walkers, la simpatica tigre invece intenta a sbranarne un altro, con tanto di budella in bella vista.

Advertisement

Alta 13 centimetri e larga 11, è composta da resina lavorata in modo tale da sembrare un vero e proprio metallo: è assemblato grazie alla magnetismo dei pezzi di cui è composta. Verrà inoltre numerata e firmata dallo stesso Todd McFarlane; sarà spedita con un documento che ne certifica autenticità e valore. In uscita il prossimo anno, costerà 329$ e potrà essere acquistata direttamente su McFarlane Toys.

Di seguito potete ammirare il prezioso oggetto.

The Walking Dead McFarlane Toys

Ezekiel è un personaggio chiave nel nuovo corso di The Walking Dead: leader della comunità The Kingdom è da sempre certo delle sue ragioni e dal suo operato. Solo recentemente ha cambiato visione per affiancare Rick nella sanguinosa guerra contro i Salvatori, affiancato come sempre dalla sua fedele compagna Shiva, una tigre recuperata dello zoo presso cui Ezekiel lavorava prima dell'apocalisse zombie.

Advertisement

Per essere sempre aggiornato sul mondo di The Walking Dead, ti invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...