The Walking Dead: sui social ricompare l'abbraccio fra Rick e Daryl

Autore: Chiara Poli ,

Alzi la mano chi non ha versato calde lacrime quando Rick e Daryl, legati da un'amicizia cresciuta lottando l'uno accanto all'altro fino a diventare fratelli, si erano riabbracciati a Hilltop dopo una lunga, forzata separazione. Era il midseason finale della stagione 7 di #The Walking Dead.

Catturato e tenuto prigioniero da Negan, Daryl non sapeva se e come sarebbe uscito da quell'esperienza. #Rick, dal canto suo, non sapeva se l'avrebbe mai più rivisto.

Advertisement

E ora, quell'abbraccio fra due personaggi amatissimi dal pubblico, postato da Norman Reedus su Instagram, ci ha fatto versare altre lacrime.

No Instagram parameter url defined

Dopo le prime indiscrezioni e le voci ufficiose, era arrivata la conferma dell'uscita di Andrew Lincoln dal cast. L'interprete di Rick, nostri occhi nel mondo dominato dagli zombie di #The Walking Dead fin dall'episodio pilota, lascerà la serie nel corso della nona stagione.

I fan non parlano d'altro, ma dopo i 700.000 cuoricini collezionati dalla foto su Instagram, arrivano novità.

Si parla di un cospicuo aumento di stipendio offerto a #Norman Reedus per prendere il posto di Rick in qualità di protagonista. La cifra, secondo quanto rivelato da BlastingNews, porterebbe i guadagni dell'attore a 20 milioni di dollari. Al fine di garantire un nuovo protagonista - Daryl diventerebbe il personaggio attorno al quale far ruotare la serie - e un impegno di Reedus a lungo termine con la serie.

Advertisement

L'annuncio della decisione di Lincoln di lasciare The Walking Dead - che ha fatto il giro del mondo, sebbene ancora non se ne conoscano le ragioni definitive - ha scatenato le perplessità.

Avrebbe senso continuare The Walking Dead senza il suo protagonista? Francamente io avrei risposto subito di no, ma ora le cose potrebbero cambiare. Perché la questione dipende da due fattori fondamentali: le modalità dell'uscita di Rick, con la capacità degli sceneggiatori di celebrare il lascito di un grande personaggio, e la decisione di far raccogliere quel lascito proprio a Daryl.

La notizia, insomma, un po' conforta.

Mentre tutti aspettiamo, fra il disperato e il rassegnato, di scoprire cosa ci aspetta a ottobre, in prima assoluta su FOX, nella serie TV che dimostra come nessuno - ma proprio nessuno - fra i suoi protagonisti sia al sicuro...

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...