The Walking Dead 8, un super trailer ci catapulta nei nuovi episodi

Autore: Yuri Polverino ,

The Walking Dead si appresta a tornare in onda dopo la pausa invernale: la serie infatti arriverà su FOX il 26 febbraio con la seconda parte dell'ottava stagione, ovvero quella che dovrebbe essere la conclusione della spietata guerra fra i Salvatori di Negan e i sopravvissuti di Rick.

Nel corso di queste settimane la serie è stata al centro di qualche polemica, principalmente legata alla dipartita di uno dei protagonisti, piuttosto che per il cambio di showrunner che avverrà dalla prossima stagione.

Advertisement

L'epopea che racconta l'avventura senza fine del genere umano contro gli zombie rimane comunque uno dei prodotti più amati dal pubblico di tutto il mondo, e per ingannare l'attesa che ci divide dalle nuove puntate vi presentiamo un corposo trailer (lo trovate in testa all'articolo) che c'introduce al mood di questa parte finale di stagione. Ci sono tutti i volti noti e sembra proprio che la guerra stia per volgere al termine.

Le foto dell'episodio 8x09 di The Walking Dead in arrivo su FOX

Il trailer utilizza l'espediente del dualismo morale fra Carl e Rick per tornare a raccontarci quello che sta per succedere: una parte del gruppo dell'ex sceriffo di Atlanta è nascosta nelle fogne ad Alexandria, mentre il resto del gruppo è diviso fra Hilltop e il Regno, nel tentativo di muovere il colpo finale a Negan.

Ovviamente lo spietato leader armato di mazza da baseball non vuole stare a guardare e, dopo aver quantomeno annusato l'odore di sconfitta, tenta di riorganizzarsi per riportare l'equilibrio della situazione in suo favore.

Profetiche parole di speranza si fondono a immagini violente e che continuano a raccontarci la violenza che regna sovrana fra le due fazioni; personaggi come #Dwight potrebbero rappresentare il vero ago della bilancia capace di ribaltare la situazione, ma questo è ancora tutto da scoprire.

Advertisement

The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi il 26 febbraio, ovviamente su FOX. Dal 22 al 26 febbraio sarà possibile rivivere tutte le stagioni grazie al canale temporaneo su FOX+1 (113 di Sky). Siete pronti ad una maratona no stop?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...