The Walking Dead e The Exorcist: il bello del lunedì è solo su FOX

Autore: Federica Bianchi ,

Condividere l'odio per il lunedì ci fa sentire parte di una stessa famiglia. Ogni settimana, di ogni anno, da quando esistono i social i post dedicati al MONDAY MOOD sono una costante, un vero e proprio format che non passa mai di moda.

Il lunedì non è un giorno della settimana, è uno stato d'animo.

Advertisement

Una frase che si accompagna a qualsiasi immagine, foto, illustrazione o gif, che abbia come protagonista la desolazione di chi si appresta ad affrontare la settimana lavorativa. I più creativi, poi, si cimentano con la narrativa:

Triste storia breve: lunedì.

E c'è chi cerca di vedere il lato positivo della settimana:

Esistono i giorni sì e i lunedì.

Ma ci sono delle voci che non si uniscono al coro di lamentele tipiche dell'inizio della settimana: sono quelle dei #DrogatiDiSerieTV. Tra i sentimenti che li uniscono c'è sicuramente l'impazienza. La paura? Di sicuro. Negan ne sa qualcosa. Agitazione e incredulità? Presenti. Ma non un rifiuto categorico per il lunedì.

Advertisement

Da quando c'è un appuntamento con #The Walking Dead e #The Exorcist, ci sono anche due buoni motivi per aspettare con trepidazione la sera (anche perché a quel punto, la giornata starà volgendo al termine).

Cosa arriverà per migliorare il nostro lunedì? Contando le ore che ci separano dall'episodio 4 di TWD7 (Al Tuo Servizio) e dal terzo episodio della prima stagione di The Exorcist (Lasciateli Entrare), rivediamo il promo in cover e scopriamo se siamo degli esorcisti in erba!

The Walking Dead e The Exorcist sono il rimedio di FOX al lunedì! Questa sera, dalle 21, su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...