The Walking Dead: The Journey So Far al Lucca Comics & Games!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il fatidico 23 ottobre è finalmente giunto. Da questa sera in esclusiva su FOX potremo assistere all'attesissima ottava stagione di #The Walking Dead. Sarà guerra totale tra i Salvatori di #Negan e gli eserciti di Alexandria, Hilltop e il Regno riuniti da Rick

Ma se siete dei novizi della serie culto tratta dai fumetti di Robert Kirkman, non disperate. I primi 99 episodi li potete trovate sempre su FOX. Se poi parteciperete dall'1 al 5 novembre alla cinquantunesima edizione del Lucca Comics & Games, FOX ha in serbo una grandissima sorpresa per voi.

Advertisement

Infatti, verrà proiettato in anteprima europea The Walking Dead: The Journey So Far, lo speciale TV movie che ripercorre le tappe fondamentali dello show AMC che ha lanciato il genere zombie sul piccolo schermo.

Alla realizzazione di questo straordinario docufilm hanno partecipato tutti i membri del cast principale di The Walking Dead, che con la season première in onda stasera su FOX, taglierà l'ambito e ragguardevole traguardo dei 100 episodi.

Vorreste di più? Basta chiedere. Alla proiezione assisterà anche #Robert Kirkman, l'ospite d'onore dell'annuale edizione del più grande evento dedicato al mondo del fumetto, del cinema e delle serie TV. Al termine della première, Kirkman si intratterà con i fan rispondendo alle loro domande.

Riuscirete a essere abbastanza bravi da spaventare e mettere in difficoltà l'uomo che ha rivoluzionato il genere horror?

AMC
Kirkman tra i vaganti
Robert Kirkman e i suoi vaganti

Qualora non fossimo ancora riusciti a placare la vostra fame da vaganti, vi invitiamo tutti a raggiungere FOX nel suo stand di Piazza dell'Anfiteatro. Qui verrete accolti in una struttura spettacolare e scenografica, dove potrete divertirvi con numerose attività che strizzano l'occhio a tutti i fan delle serie FOX.

Advertisement

Se cercavate dei motivi in più per partecipare a Lucca Comics & Games, ve li ha dati FOX. E pensate: non vuole neanche la metà della vostra roba.

E voi cosa ne dite? Che domanda fareste a Robert Kirkman al termine di The Walking Dead: The Journey So Far?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...