The Working Dead, episodio 4: la minaccia fantasma

Autore: Giorgio Croce Nanni ,

Arriva il penultimo capitolo di The Working Dead, la parodia più apocalittica del web.

Dopo aver affrontato il male dei centri commerciali chiusi la domenica, analizzato come funzionano i cervelli di chi è ossessionato dallo shopping e sperimentato sulla propria pelle gli effetti del reddito di cittadinanza, l’epico viaggio di Rick sta per giungere alla sua conclusione, non prima però di una disperata battaglia finale.

Advertisement

Chi sarà il vero nemico da battere? Come in #The Walking Dead, i nostri eroi saranno costretti ad affrontare dei gruppi rivali senza scrupoli, spietati, capitanati da sanguinosi leader pronti a tutto pur di sopraffare il nemico.

Ma niente paura, Rick è più cazzuto che mai, e con l’ausilio di magiche armi fornitegli dai suoi nuovi esotici alleati, troverà ancora una volta la forza di fronteggiare le minacce… Per arrivare poi alla vera guerra, l’ultima, quella contro il nemico più grande di tutti… Ma questo lo vedremo più avanti.

The Working Dead – Episodio 4 – La minaccia fantasma è il capitolo più delirante della saga parodia che sta spopolando oramai da più di un mese in tutto il web, targata Fox che per l’occasione si è messa scherzosamente in gioco lasciando che venisse raccontata la vita di Rick una volta ritiratosi dalle fatiche della ben più nota serie “The walking Dead”.

Ogni martedì sui social Fox e su nospoiler.it per 4 settimane sono state raccontate queste vicende, che vedranno il loro strabiliante epilogo nell’ultimo episodio, martedì prossimo 11 dicembre in un capitolo da mozzare letteralmente il fiato (dalle risate).

Per cui non perdetevi il gran finale della guerra più senza senso del web, Rick è tornato signori!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...