The Walking Dead, un fan sostituisce Abraham Lincoln con Rick Grimes su una banconota

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#The Walking Dead manca a tutti, i fan fremono per l'inizio della seconda parte della stagione che vedrà protagonisti anche i sussurratori. Nel frattempo un fan americano ha pubblicato su un gruppo di Reddit dedicato alla serie la fotografia dei suoi personalissimi 5 dollari.

La banconota è stata modificata sostituendo la faccia di Abraham Lincoln con quella di Rick Grimes, inoltre è stata aggiunta la pistola - la Colt Python - alla sua iconica posa. Sono stati anche disegnati alcuni erranti per completare un quadretto piuttosto apocalittico.

Reddit/Trumpologist
Rick Grimes disegnato sul volto di Abraham Lincoln sulla banconota di 5 dollari

La domanda che sorge spontanea è: ma voi, se trovaste una banconota da 5 euro la spendereste o ci ricamereste sopra i personaggi della vostra serie TV preferita? In ogni caso, è davvero un bel disegno ed è strano scoprire come la faccia di Abraham Lincoln si adatti così bene a quella di #Rick Grimes.

Advertisement

Sarà un caso che l'attore che interpreta Rick, Andrew Lincoln, ha lo stesso cognome del 16esimo Presidente degli Stati Uniti d'America? E vi sembra un caso che Abraham Lincoln è stato associato alla figura di un cacciatore di vampiri (La leggenda del cacciatore di vampiri, film del 2012) mentre il nostro Rick ha a che fare con gli zombie? Sarebbe interessante vederli insieme in un fanta-film post apocalittico!

Evidentemente, a questo fan manca molto il personaggio di Rick Grimes. In ogni caso, Rick tornerà con una trilogia di film a lui dedicata. Mentre, i nuovi episodi della nona stagione di The Walking Dead andranno in onda in prima assoluta su FOX dall'11 febbraio

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...