The Walking Dead, un fan sostituisce Abraham Lincoln con Rick Grimes su una banconota

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#The Walking Dead manca a tutti, i fan fremono per l'inizio della seconda parte della stagione che vedrà protagonisti anche i sussurratori. Nel frattempo un fan americano ha pubblicato su un gruppo di Reddit dedicato alla serie la fotografia dei suoi personalissimi 5 dollari.

La banconota è stata modificata sostituendo la faccia di Abraham Lincoln con quella di Rick Grimes, inoltre è stata aggiunta la pistola - la Colt Python - alla sua iconica posa. Sono stati anche disegnati alcuni erranti per completare un quadretto piuttosto apocalittico.

Advertisement

Advertisement
Reddit/Trumpologist
Rick Grimes disegnato sul volto di Abraham Lincoln sulla banconota di 5 dollari

La domanda che sorge spontanea è: ma voi, se trovaste una banconota da 5 euro la spendereste o ci ricamereste sopra i personaggi della vostra serie TV preferita? In ogni caso, è davvero un bel disegno ed è strano scoprire come la faccia di Abraham Lincoln si adatti così bene a quella di #Rick Grimes.

Sarà un caso che l'attore che interpreta Rick, Andrew Lincoln, ha lo stesso cognome del 16esimo Presidente degli Stati Uniti d'America? E vi sembra un caso che Abraham Lincoln è stato associato alla figura di un cacciatore di vampiri (La leggenda del cacciatore di vampiri, film del 2012) mentre il nostro Rick ha a che fare con gli zombie? Sarebbe interessante vederli insieme in un fanta-film post apocalittico!

Evidentemente, a questo fan manca molto il personaggio di Rick Grimes. In ogni caso, Rick tornerà con una trilogia di film a lui dedicata. Mentre, i nuovi episodi della nona stagione di The Walking Dead andranno in onda in prima assoluta su FOX dall'11 febbraio

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...