The Walking Dead, un grande ritorno nell'ultimo episodio di Michonne?

Autore: Andrea Guerriero ,

Ormai gli irriducibili fan di #The Walking Dead lo sanno bene, la decima stagione dello show post apocalittico sarà l'ultima in cui apparirà il personaggio di Michonne.

La coraggiosa "regina della katana", interpretata da Danai Gurira, lascerà dopo sette anni l'universo zombesco originariamente creato da Robert Kirkman, salutando quella che è ormai a tutti gli effetti una famiglia consolidata. Una di quelle che, data la natura stessa del serial di casa AMC, ha dovuto dire addio a molti dei suoi membri innumerevoli volte. Arrivando addirittura a rinunciare alla figura di Andrew Lincoln, che fin dagli esordi si impose come protagonista assoluto nei panni di Rick Grimes.

E se è vero che potremo comunque riabbracciare l'ex sceriffo sul grande schermo grazie a dei film rivelatori, non sappiamo ancora quale sarà il destino di Michonne nella seconda parte di The Waking Dead 10, con gli showrunner naturalmente trincerati dietro uno spesso muro di silenzio.

Advertisement

A sentire le ultime indiscrezioni, riportate dal sito ComicBook, pare comunque che l'uscita di scena della donna coinciderà con un grande ritorno dal passato. Stando alla fonte, nell'ultimo episodio in cui andrà a fare la sua comparsa Michonne è assai probabile che andremo a vedere anche Andrea, morta tragicamente nel terzo season finale e strettamente legata proprio alla sopravvissuta a cui presta volto e talento la Gurira. 

Andrea Harrison potrebbe quindi manifestarsi tramite un flashback o una allucinazione, magari con Michonne in punto di morte. Lo stesso era successo proprio a Rick prima di abbandonare le putride sequenze di The Walking Dead, per una puntata che ospitò addirittura Shane e l'indimenticabile Hershel. Anche l'amante dello sceriffo andrebbe così a vivere un'esperienza tra passato e presente, in cui rimpianto e pentimento dovrebbero danzare all'unisono per regalare ai fan un episodio indimenticabile. E in cui, per altro, dovremmo andare a rivedere pure i walker che notoriamente teneva al guinzaglio.

The Walking Dead The Walking Dead In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Apri scheda

Cosa ne dite, secondo voi Andrea tornerà davvero in The Walking Dead 10 per un ultimo saluto a Michonne?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...