The Walking Dead: un indizio su Rick Grimes in Fear The Walking Dead?

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di The Walking Dead: un indizio su Rick Grimes in Fear The Walking Dead?

Ora che la quinta stagione dello spinoff, Fear The Walking Dead, è in onda negli USA su AMC, arrivano le prime connessioni con The Walking Dead e il destino di Rick Grimes. Ricostruendo le informazioni analizzate da Comicbook, che sta seguendo accuratamente la linea temporale e gli indizi, sappiamo già molte cose.

Primo: fra la fine della stagione 8 e l'inizio della 9, in #The Walking Dead, è passato un tempo che corrisponde più o meno a un anno e mezzo.

Advertisement

Secondo: i due personaggi della serie che si sono "spostati" nello spinoff, Morgan - che già avevamo visto nella scorsa stagione - e Dwight, new entry della 5, ci danno ulteriori indicazioni sulle tempistiche. 

Advertisement

In particolare, proprio l'arrivo di Dwight è utile: partito in cerca della moglie Sherry, l'uomo ha lasciato i nostri circa sei mesi prima dell'inizio della stagione 9 di The Walking Dead. Di conseguenza, Rick è ancora al suo posto, alla guida dei sopravvissuti. Solo in seguito uscirà di scena, trasportato dall'elicottero chiamato da Jadis - pardon: Anne.

Ciò premesso, ecco il preziosissimo terzo indizio, arrivato nell'episodio 5x04 di Fear The Walking Dead.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Pare che nello spinoff - con l'episodio Skidmark - sia stato avvistato uno dei personaggi legati al gruppo che ha portato via Rick. Si tratta di una figura mascherata, un assalitore vestito di nero, che i protagonisti hanno visto insieme ad altri due personaggi armati.Ebbene, nell'episodio 5x05, come mostrato da un teaser, Al (Maggie Grace), si ritroverà coinvolta con il misterioso personaggio mascherato e un elicottero appartenente al suo gruppo. A questo punto è facile fare due più due: non ci sono dozzine di elicotteri, nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead...Ecco quindi che, prima della messa in onda dei film su Rick Grimes, potremmo già conoscere il gruppo che l'ha portato via.Nello specifico, ci riferiamo al personaggio interpretato da una delle new entry della stagione 5 di Fear The Walking Dead, l'attrice Sydney Lemmon (Velvet Buzzsaw, Succession). Si tratterebbe di una donna di nome Isabelle, identificata semplicemente come un "soldato" del nuovo gruppo.

Presto ne sapremo di più.

Per ora, in attesa di nuovi sviluppi, continuate a seguirci qui su NoSpoiler!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Alan Moore sui cinecomic "precursori del fascismo"

Leggi cosa ha detto Alan Moore, autore di Watchmen, a proposito dei cinecomic in una lunga intervista al sito The Guardian.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Alan Moore sui cinecomic "precursori del fascismo"

Alan Moore, il noto autore di fumetti e opere cartacee la cui qualità artistica non è da mettere in discussione, è stato intervistato da The Guardian. Nella lunga intervista Moore ha parlato del fatto che non ama il mondo attorno ai fumetti e che tra le altre cose si sente responsabile dell'idea che i fumetti sono stati fatti passare per un prodotto per adulti. E in effetti i suoi lavori come Batman: The Killing Joke, Watchmen e V per Vendetta (solo per citarne alcuni) sono dei cult, che affascinano ancora oggi ragazzi e adulti appassionati.

In più Alan Moore ha espresso delle parole dure contro chi guarda i cinecomic, definendo questo divertimento nel tempo libero come un ritorno all'infanzia e, probabilmente estremizzando il suo concetto, un atto pericoloso che può portare al fascimo.

Sto cercando altri articoli per te...