The Walking Dead: un nuovo ingresso nel cast per la stagione 11

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 35''

In realtà gli spettatori USA - e quelli italiani che guardano #The Walking Dead in lingua originale - la conoscono già: Margot Bingham è la new entry annunciata per la stagione 11 della serie, ma la sua voce è già nota.

L'attrice infatti interpreta Stephanie, la donna con cui Eugene (Josh McDermitt) è in contatto via radio. La donna che, finalmente, gli dà un appuntamento dal vivo al quale Eugene viene accompagnato da Yumiko (Eleanor Matsuura) ed Ezekiel (Khary Payton), e dall'inaspettato incontro con Principessa (Paola Lázaro).

Advertisement

Margot Bingham ha già alle spalle importanti ruoli sul piccolo schermo, da Boardwalk Empire a The Family e New Amsterdam.

Ha iniziato a parlare via radio con Eugene per caso, stringendo con lui un'amicizia sincera nonostante le precauzioni: solo per rivelargli il proprio nome, ha esistato a lungo.

Stephanie è un persoanggio derivato dal fumetto di Robert Kirkman, e possiamo presumere che sia una residente del Commonwealth, la più grande comunità di sopravvissuti che conta oltre 50.000 persone e che nella serie non abbiamo ancora conosciuto.

Advertisement

Di base in Ohio, il Commonwealth ha dato vita alla costruzione di una vera e propria città, con negozi - basati sul baratto - svaghi e con un esercito privato per difendere la comunità sia dagli zombie che dai nemici.

E ora, dopo aver incontrato Principessa, siamo in attesa del finale di stagione di The Walking Dead 10, la cui data di messa in onda verrà comunicata durante il panel virtuale del Comic-con.

Manca ancora un episodio alla conclusione della stagione 10, ma i nostri pensieri sono già rivolti alla 11 - le cui riprese inizieranno in data da destinarsi a causa del lockdown per il coronavirus.

Advertisement

Una cosa è certa: Angela Kang, la showrunner, ha già anticipato che i nuovi episodi vedranno un'ambientazione urbana, presumibilmente quindi legata al Commonwealth.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

10 serie TV da (ri)vedere a Halloween

Di serie TV spaventose ce ne sono in abbondanza. Tra horror, fantasy e thriller, ecco una lista di dieci show da vedere nel periodo di Halloween.
Autore: Giulia Greco ,
10 serie TV da (ri)vedere a Halloween

È arrivato il momento di celebrare la stagione più spaventosa e spettrale dell'anno e quale modo migliore di farlo se non vedendo e rivedendo serie TV fantasy e horror? Ve ne proponiamo 10 a cui vale la pena dare una chance.

1. The Haunting

Mike Flanagan ha reinventato il romanzo di Shirley Jackson, L'incubo di Hill House, nella prima stagione della serie antologica di Netflix. Sarebbe banale affermare che Hill House sia un semplice racconto dell'orrore, perché attraverso la sua storia di fantasmi Flanagan narra molto altro. Il dramma della famiglia Crain è al centro della narrazione della prima stagione di The Haunting che esplora la tematica del lutto e della difficoltà di affrontare il dolore della perdita.

Sto cercando altri articoli per te...