The Walking Dead, un video celebra l'ultimo episodio di Rick Grimes

Autore: Chiara Poli ,

Siamo a -1. Lunedì prossimo, su FOX, vedremo l'ultimo episodio di #The Walking Dead con Rick Grimes. Dopo Obbligati, che si chiudeva con un cliffhanger dedicato proprio al personaggio di Rick (qui le dichiarazioni della showrunner Angela Kang sul suo destino), stiamo per scoprire in che modo il protagonista della serie verrà fatto uscire di scena. Per l'occasione, arriva un nuovo video promo dedicato proprio a lui, Rick Grimes. La sua famiglia, i suoi amici, i suoi nemici, la sua voce.

30 secondi per celebrare l'ultimo episodio a cui prenderà parte. 30 secondi per raccontarci chi era e chi è diventato, dall'episodio pilota a oggi.

Advertisement
Advertisement

Siamo entrati nel mondo di The Walking Dead, invaso dagli zombie, grazie a lui. Ci siamo risvegliati in ospedale insieme a lui e abbiamo esplorato gli orrori e i pericoli del mondo 2.0. Ci ha tenuti per mano per quasi 9 anni, spiegandoci le regole morali della serie e incarnandole personalmente, durante il suo percorso evolutivo. Adattati o muori. Uccidi o sarai ucciso.

Ora, tutto questo sta per finire. Non vedremo più attraverso i suoi occhi, che ci hanno insegnato tutto ciò che sappiamo di The Walking Dead e dei suoi personaggi. Sarà un episodio che, volenti o nolenti, non potremo dimenticare. Perché cambierà tutto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...