The Walking Dead: vedremo Michonne incinta nell'episodio 9x14

Autore: Chiara Poli ,

Sei anni sono tanti. Un salto temporale così lungo, però, non viene introdotto in una storia senza pensare di sfruttarlo a dovere. Soprattutto in una storia come quella di #The Walking Dead. Quando abbiamo visto per la prima volta R.J., il figlio di Rick e Michonne, ci siamo trovati di fronte a una nuova vita della quale non ci era stato anticipato nulla.

Ora, però, verremo riportati indietro. A conoscere la storia di quella vita… E della sua mamma. L’episodio è il numero 9x14, l’attesissimo Scars (Cicatrici), che da tempo sappiamo essere destinato a svelarci il mistero delle cicatrici a forma di X che abbiamo visto sulla schiena di Michonne e su quella di Daryl.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Lunedì su FOX faremo - come mostra questa anteprima da Twitter - un salto nel passato per scoprire parte della storia che non conosciamo. Michonne col pancione tiene in mano l’inseparabile katana. E non sembra affatto tranquilla.

Sebbene l’esito di quella gravidanza sia già noto, la tensione è comunque alta. E contribuisce ad alimentare quella eredità di Rick Grimes attorno alla quale la nona stagione di The Walking Dead è stata efficacemente costruita. Anche l’intenso dialogo fra Daryl e Judith in un’anteprima video dall’episodio 9x14 lo conferma: la memoria di Rick è sempre presente, eppure tutti sono andati avanti. Come hanno potuto. Come sono riusciti. Come hanno voluto, quando potevano scegliere. 

Ma questo - scegliere - purtroppo, lo sappiamo bene, nel mondo di The Walking Dead non è sempre possibile. E in attesa di conoscere la storia di R.J. e delle cicatrici della sua mamma, pensiamo a quanti eventi possono essersi svolti lontano dal nostro sguardo.

Come quell’incontro fra Jesus, Tara, Carol, Ezekiel e Jerry. Visto dopo che Jesus - personaggio molto amato - ci aveva già lasciato…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...