The Walking Dead 8, Morgan in una scena dall'episodio 13

Autore: Chiara Poli ,

Tu sai di cosa si tratta. Tu sai cos'è.

Sono le parole che il fantasma insanguinato di Gavin rivolge a #Morgan, la cui coscienza è tormentata dal senso di colpa. Anche in passato, prima di ritrovare Rick e di ritrovare se stesso, Morgan in The Walking Dead sentiva delle voci. Nello splendido episodio Clear (stagione 3 episodio 12),  Morgan viveva in questo stato da tempo. Tormentato, allora, per la morte del figlio, ucciso dalla madre - trasformata in zombie - alla quale Morgan non aveva avuto il coraggio di sparare.

Advertisement

Rimasto solo, determinato a ripulire la zona dai morti viventi e sull'orlo della follia - parlava da solo, sentiva delle voci e non aveva riconosciuto Rick - Morgan stava per ritrovare se stesso. Non sappiamo se stavolta saranno i suoi fantasmi, nello specifico quello di Gavin con il suo messaggio, ad avere la meglio. Ma sappiamo che, prima di scoprirlo, assisteremo a una nuova battaglia che determinerà il corso degli eventi in #The Walking Dead.

I Salvatori stanno arrivando. Le sentinelle piazzate da Hilltop lungo le strade che portano alla comunità includono anche Morgan. E ora per lui, come per gli altri, non c'è più tempo. Bisogna correre. Bisogna avvisare tutti: i Salvatori stanno arrivando. La battaglia sta per avere inizio. #Simon guida i suoi uomini verso quello che considera un attacco definitivo, ignorando i precedenti ordini di Negan. Quando Negan non c'è, Simon si dà alla pazza gioia. L'ha già fatto alla discarica, è garantito che lo farà anche a Hilltop. Ce l'aveva già anticipato.

Lunedì sera su FOX, in prima assoluta, ci aspetta quindi un altro episodio - il numero 8x13 - carico di azione e di tensione. Un altro episodio di una stagione che scava a fondo nell'anima dei personaggi, mettendoli continuamente alla prova. E mettendo alla prova anche noi spettatori, con una guerra di cui chiunque, a questo punto, potrebbe rimanere vittima...

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...