The Walking Dead: un video ci porta nel cuore oscuro di Negan

Autore: Michela Ballardini ,

Sono mesi che aspettiamo di sapere a chi spappolerà la testa #Negan nell’inizio di #The Walking Dead 7. Chi dei famosi undici “avrà l’onore” di conoscere Lucille? Oggi, grazie ad un video esclusivo, ci addentriamo un po’ di più nell’animo di #Jeffrey Dean Morgan che ha dato vita a questo personaggio terribile, caratterizzato da una brutalità devastante (e non tanto perché se ne va in giro ad ammazzare gente con una mazza chiodata, quanto più perché lo fa con stampato in faccia un sorriso diabolico).

Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan
Il sorriso diabolico di Negan

Nelle serie, sono sempre stato il tipo di ragazzo che piace alla gente. Questa è la prima volta che ho fatto una cosa per cui la gente mi detesta.

Advertisement

La realtà è che questo personaggio ha un fascino così magnetico che è difficile detestarlo. È come se il pubblico sentisse il bisogno di una figura così, che desse un’ulteriore scossa a The Walking Dead e che mandasse all’aria (ancora una volta!) tutti gli equilibri.

Non avevate mai visto il gruppo così, in ginocchio, vulnerabile, tormentato… ed è tutto a causa di Negan.

È bastato proprio solo un assaggio di Negan e della sua “fantastica” Lucille per capire che ci sarebbe stata una svolta in The Walking Dead. Ora avremo due figure fortissime a confronto: da un lato Rick il buono (?) e dall’altra Negan il cattivo.

Negan nei “Salvatori” e Rick nei “Sopravvissuti” hanno molte cose in comune, anche se Negan ha più di sense of humor di Rick Grimes. Ed è molto più evidente la sua brutalità, anche se ricordo che Rick ha strappato a morsi la gola a qualcuno…

Advertisement

Il punto è che fino ad ora è come se avessimo sempre giustificato le azioni di Rick. Anche se erano brutali, le vedevamo in qualche modo “giuste”. Le cose cambieranno a causa di Negan?

Essendo un fan del fumetto, avevo le idee molto chiare su come avrei voluto rappresentare Negan: nonostante questo, non è stato facile dar vita questo personaggio. Detto ciò… mi sono divertito un sacco e non posso essere più felice.

Lo sarà meno quel qualcuno che avrà l’onore di conoscere Lucille. Sì, ma chi sarà? Diteci la vostra!

Advertisement

Nel frattempo, preparatevi all'inizio della stagione 7 (su FOX lunedì alle 21) con un altro video in esclusiva. E non dimenticatevi che chi vedrà la puntata alle 3.30 di notte, sempre su FOX, in lingua originale e sottotitolata dovrà seguire una regola precisa: NO SPOILER. Altrimenti Negan si arrabbia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...