The Walking Dead 8, Dwight e Simon in un'anteprima dell'episodio 12

Autore: Chiara Poli ,

Simon e Dwight. In questa anteprima del prossimo episodio di #The Walking Dead 8, in prima assoluta lunedì prossimo su FOX, i protagonisti sono loro. In viaggio per eseguire il nuovo ordine di Negan, un ordine che prevede qualcosa che dovrà rappresentare un avvertimento per i suoi nemici.

Ma Simon, tanto per cambiare, ha qualcosa da ridire. Non sfacciatamente, sia chiaro: ribadisce che il capo è Negan e che si fa ciò che dice lui... Ma. C'è sempre un "ma". Ha i suoi dubbi sulla manovra indicata da Negan, sebbene il piano del grande capo sia da eseguire, senza domande.

Advertisement

Eppure... Eppure Rick, la Vedova e il Re - Rick, Maggie ed Ezekiel - sono i tre nemici che i Salvatori hanno già affrontato più volte, e sono ancora vivi. Sono ancora lì, pronti a combattere. Sono ancora i peggiori tre nemici che i Salvatori abbiano mai dovuto affrontare finora, e secondo Simon (noi non possiamo che essere d'accordo con lui) non si spaventeranno con un nuovo avvertimento

Non si spaventano.

Lo dice a voce alta, Simon, perché sa bene di cosa parla.

Advertisement

Rick, Maggie ed Ezekiel non si spaventano, non si ritirano, non cedono. Ciononostante, noi sappiamo qualcosa che Simon non sa. Qualcosa che non ha nulla a che vedere con la paura, bensì con un desiderio. Quell'ultimo, indimenticabile desiderio espresso da Carl, quella richiesta accorata rivolta a suo padre perché ponga fine alla guerra. Rick non si spaventerà, non si ritirerà, non cederà. Ma forse sta prendendo in considerazione soluzioni alternative.

Forse, dopo aver parlato con Negan, nonostante l'astio che prova per l'uomo che ha massacrato i suoi amici, si è convinto che Carl potesse avere ragione. Forse vuole fermare una guerra che sta mietendo troppe vittime.

Appuntamento lunedì alle 21.00 su FOX con l'episodio 8x12 di The Walking Dead

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...