Chi sarà la vittima del 100° episodio di The Walking Dead?

Autore: Tony Conte ,

Ad ogni stagione, ad ogni episodio, il passatempo preferito di ogni fan di #The Walking Dead che si rispetti resta sempre e solo uno: il toto scommesse per azzeccare l'identità della prossima vittima della serie.

Con la carneficina della #settima stagione, e l'inizio della guerra tra sopravvissuti e Salvatori, è facile intuire che la #stagione numero otto costerà la vita ad altrettanti personaggi, principali e/o secondari, dall'identità ancora ignota.

Advertisement
Show hidden content Secondo la community The Spoiling Dead Fans nel prossimo episodio, il 100° dell'intero show, il gruppo di #Rick raggiungerà il Santuario di #Negan.La presenza di Gregory li sorprenderà non poco e la battaglia tra le due fazioni continuerà in grande stile.

The Walking Dead: chi morirà nell'episodio 100?

Show hidden content Continuando con le speculazioni, poi, secondo le ipotesi a lasciarci le penne sarà #Padre Gabriel, un personaggio che ad oggi non è mai stato approfondito troppo dallo storyline.No X.com parameter url definedUna scomparsa, quella del prete, che è tanto difficile da immaginare quanto facilissima da superare, non trattandosi di certo di uno dei protagonisti fondamentali dello show.

Ad oggi, senza notizie certe alla mano, ciò che possiamo fare è fidarci (o prendere completamente le distanze) dai vari rumors della rete.

Secondo alcuni a lasciarci sarà Michonne, per altri ancora la prossima vittima di Negan sarà più insolita del previsto.

Advertisement

Speriamo che, con il primo trailer ufficiale in dirittura d'arrivo, i dubbi sulla nuova stagione di The Walking Dead scompariranno.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...