The Walking Dead: World Beyond, i poster ci presentano i protagonisti

Autore: Chiara Poli ,

Sono sei e, come annunciato fin dall'inizio, sono tutti giovanissimi.

Sono i protagonisti del nuovo spin-off di #The Walking Dead, in arrivo in primavera e intitolato The Walking Dead: World Beyond.

Advertisement

I character poster dei personaggi dell'attesa nuova serie del franchise hanno, in molti casi, il volto parzialmente coperto.

Perché combattono, perché sono in guerra. Sono nati in guerra: si tratta infatti di ragazzi cresciuti - o addirittura nati - nel mondo post-apocalisse zombie.

Un mondo dominato dai morti viventi e invaso da esseri umani sopravvissuti ancora più pericolosi di loro.

No X.com parameter url defined

I primi a farsi conoscere sono Felix, Silas, Hope e Huck.

Advertisement

Felix (Nico Tortorella, Scream 4, Il luogo delle ombre) ci viene presentato come un uomo d'onore, che mantiene sempre la parola data e che non ha paura di combattere per l'accettazione e la sicurezza degli altri.

Silas (Hal Cumpston, Bilched) è descritto come un ragazzo grande e grosso rispetto alla sua età. Solitario, è timido e riservato. Per questo tende a spaventare gli altri ragazzi, almeno alcuni. E detesta far paura alla gente.

Hope (Alexa Mansour, Morte tra i banchi, Unfriended: Dark Web) viene descritta come una ragazza che rompe le regole e vive alla giornata. Piacevole e divertente, nasconde in realtà un animo molto triste che cerca di tenere nascosto.

Advertisement

Di Huck (Annet Mahendru, The Americans, Tyrant), infine, non sappiamo ancora nulla. A eccezione dell'importanza che avrà nella serie, visto che è stato selezionato fra i sei personaggi più importanti. 

Con un tweet successivo ci sono stati presentati anche altri due personaggi:

No X.com parameter url defined

Elton (Nicholas Cantu, The Unicorn, The Good Place) sembra più piccolo rispetto alla sua età. Molto amichevole, pare essere dotato di un'anima molto più matura rispetto alla sua età, e per questo è difficile da inquadrare: apparentemente un bambino, ha in realtà la mente di un ragazzo cresciuto.

Advertisement

Su Iris (Aliyah Royale, The Red Line, Strange Calls) non ci sono ancora dettagli, a eccezione dell'attrice che la interpreta.

Oltre ai protagonisti, questi sei personaggi ai quali sono stati dedicati i primi character poster, non dimentichiamo la presenza di Julia Ormond nei panni di Elizabeth, del cui ruolo abbiamo già parlato.

AMC
The Walking Dead: World Beyond, Julia Ormond
The Walking Dead: World Beyond, Julia Ormond fra i protagonisti

Conosciamo già, inoltre, anche i nomi dei personaggi ricorrenti della prima stagione, che debutterà in primavera su AMC nella serata di domenica.

Advertisement

Il dottor Raymond Campbell (Joe Holt, Criminal Minds, Lontano dal Paradiso), Tony (Scott Adsit, ), Percy (Ted Sutherland, ), Kari (Christina Marie Karis, This is Us) e infine l'unica di cui è stato rivelato qualcosa: Lyla.

Interpretata da Natalie Gold (Succession, The Leftovers, Birdland), Lyla è una ragazza che opera nell'ombra per supportare la causa in cui crede... Un altro personaggio misterioso, insomma.

The Walking Dead: World Beyond. Le prime immagini della nuova serie

Il lancio ufficiale della nuova serie ci parla della prima generazione di sopravvissuti cresciuta dopo l'apocalisse zombie. E aggiunge:

Alcuni diventeranno eroi. Altri diventeranno cattivi. Alla fine, tutti loro saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.

Ciò che sappiamo per certo è che, non avendo mai conosciuto il mondo precedente, o avendoci vissuto troppo poco, ci regaleranno sul mondo di The Walking Dead un punto di vista completamente nuovo.

Siete curiosi di conoscerli?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...