The Walking Dixon? Sarebbe bello!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 12 ottobre,giorno dell’arrivo della sesta stagione di The Walking Dead in prima assolutasu FOX, si avvicina sempre più e anche gli attori non vedono l’ora di vedere intv i nuovi episodi della serie per scoprire l’effetto che faranno sui fan.

Per colmarel’attesa gli attori del cast rilasciano costantemente interviste sulla nuova stagione,in particolare Norman Reedus, che si diverte ainteragire con i fan.

Advertisement

E qualche giorno fa, su Twitter, un fan ha chiesto all’attore interprete diDaryl: “Quando The Walking Dead, purtroppo, giungerà alla fine, sarestidisposto a partecipare ad un prequel incentrato su Daryl e Merle?” 

Rispostasecca:Mi sembra una super idea!

Nel corso dellaserie, in particolare nella terza stagione, si è spesso parlato del passato deidue fratelli, della loro infanzia difficile e dei rapporti complicati con ilpadre. Si ha sempre avuto la sensazione che, per quanto diversi, i due si siano sempre presi cura l’uno dell’altro, crescendo in un ambiente ostileche li ha segnati.

Le basi dunqueci sono già, e l’idea sembra stuzzicare non poco Norman Reedus, che si èmostrato super entusiasta all’idea.

[Potrebbe interessarti anche: "I primi scatti della sesta stagione di The Walking Dead"]

Advertisement

Ma c’è davverodel potenziale per creare un prequel? Magari no, ma non significa che ilprogetto non possa comunque decollare. C’è infatti l’opzione web-series, giàadottata dalla produzione dello show nei precedenti anni: stiamo parlando di TheOath e Storiadi uno zombie.

Insomma l’idea diun approfondimento su Daryl e Merle sembra interessare molto i fan americanidello show, e crediamo che l'AMC non si farà sfuggire questa opportunità. E voi, che ne pensate?


Advertisement
<="" iframe="">&lt;/div&gt;="">
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...